Forse volevi dire la #33 che e la piu recente perché io sono già sulla #32 e va abbastanza bene
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Forse volevi dire la #33 che e la piu recente perché io sono già sulla #32 e va abbastanza bene
Nono intendevo la 31 che avevo su. Ora ho messo la 33, credo che in questa abbiano fixato il wifi calling soltanto.
Ancora non funziona bene la localizzazione. Nel senso che su Maps va benissimo mentre non funge bene su Beautiful widgets e su News... strano davvero...mi da sempre Mountain view oppure locationId: un numero!
Io sto con la 32 e va benissimo sia beatiful che news .....ma per la videocamera che settaggio devi dare adesso ho messo basso se no nna mi visualizza i video ......tu come la usi?
Ho appena provato a registrare un video in hd e poi me lo visualizza benissimo!
ma una rom com gingerbread ed htc sense esiste? :/
Con la 33# allora sei? Ma se voglio metterla devo fare comunque il wipe o posso istallarla da sopra io ho la #32 cosa mi consigli ....
Ci sei?
1) abbi pazienza, non è una chat, si risponde in modo ASINCRONO( o meglio differito altrimenti in effetti dovrei rispondere in seguito ad un evento, cioè all'inserimento di un nuovo post) :D
2) tranquillamente puoi flashare sopra senza wipe, io aggiorno ogni versione che esce in questo modo e va benissimo.