ciao, io è un po che uso gen y ma sinceramente vorrei cambiare e passare a jb, non mi interessano molto le personalizzazioni ma mi interessa la fluidità.
a liverro di fluidità mi consigliate questa slim bean o la aosp di flinny?
ciao, io è un po che uso gen y ma sinceramente vorrei cambiare e passare a jb, non mi interessano molto le personalizzazioni ma mi interessa la fluidità.
a liverro di fluidità mi consigliate questa slim bean o la aosp di flinny?
come al solito... 1 mesetto dopo si pianta tutto quanto..
non lo so, io ho provato slimbean, jelly baby e cm10.1, in generale il primo mese vanno una bomba, dopo dal nulla si piantano con dei lag terribili, io credo da inesperto estremo che ci sia un qualche problema che riguarda file temporanei e acquisizione dell'os della ''esperienza'' sulle app e files, mi spiego. facendo un paragone con windows, sembra quasi che sia come un problema alla cartella di prefetch, in cui l'os osserva le app muoversi in un certo modo per poter velocizzare in un secondo momento le operazioni di routine, un problema di file temporanei insomma. non saprei darmi altra spiegazione, ho installato questa rom e ci ho installato solamente what's app camscanner e zoomcamera, niente, dopo 1 mese si pianta. non a caso sono tutte alpha beta o test builds
marameo89 (04-07-13)
É risaputo che basta wippare cache and dalvik cache