CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 121
Discussione:

[INFO] Confronti e pareri tra custom ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Grazie!

A livello di sicurezza sono identiche e comunque superiori ad Android "normale"?

Non sono uno smanettone, vorrei metterne direttamente una ed essere a posto

Per l'app fotocamera che tu sappia è la stessa originale che c'è Su HTC froyo?

L'autonomia batteria com'è?

Ammettiamo che qualcosa durante l'installazione vada storto, o decido di riportare il tutto allo stato di fabbrica, è un operazione possibile e non comporta complicazioni?

Ps: l'inglese lo digerisco poco,.fortuna che c'è Google translate che viene in aiuto
    Sicurezza in che senso?
    Autonomia buona, ho avuto la virtuous sense per molto tempo e non me ne potevo lamentare...
    La fotocamera è quella stock di Gingerbread, avrà qualcosa di diverso da Froyo che ora non ricordo....
    Puoi sempre tornare allo stato di fabbrica in ogni momento ci sono guide per ogni cosa
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Sicurezza nel senso protezioni da virus, ecc... trovai qui una discussione chiamata "pimp your t2" e aveva diverse impostazioni sulla sicurezza che reputo importanti.

Non so come sia la fotocamera di gingerbread, ma questa di HTC froyo ha diversi effetti, questi:
    Caldo epoca, freddo epoca, epoca,.acqua, solarizza, posterizza, ritratto, profondità di campo, e altre che mi sfuggono.

Che sia un'esclusiva HTC o è froyo che l'hag così?

La tastiera sia con virtuos che l'altra ha sempre la vibrazione?

In pratica con una di queste due ROM il telefono "vola" senza impallarsi?

Che tu sappia c'è qualcuno nel forum che ha queste 2 ROM e che possa fornirmi le foto?

Androidiano L'avatar di Rezza

Smartphone
    HTC One M9 Gunmetal Gray

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Sicurezza nel senso protezioni da virus, ecc... trovai qui una discussione chiamata "pimp your t2" e aveva diverse impostazioni sulla sicurezza che reputo importanti.

Non so come sia la fotocamera di gingerbread, ma questa di HTC froyo ha diversi effetti, questi:
    Caldo epoca, freddo epoca, epoca,.acqua, solarizza, posterizza, ritratto, profondità di campo, e altre che mi sfuggono.

Che sia un'esclusiva HTC o è froyo che l'hag così?

La tastiera sia con virtuos che l'altra ha sempre la vibrazione?

In pratica con una di queste due ROM il telefono "vola" senza impallarsi?

Che tu sappia c'è qualcuno nel forum che ha queste 2 ROM e che possa fornirmi le foto?
    - per sicurezza nel senso di virus etc sono tutte li penso , comunque basta un antivirus tipo zoner e dovresti essere apposto ( io in 2 anni non ho mai nemmeno visto un virus per android )
    - i tweak che hai visto nella sezione di pimp my g2 sono specifici di quel tweak che puoi scaricare e installare in penso qualunque rom , migliore le prestazioni , la sicurezza , la durata della batteria e altre cosette carine .
    - la fotocamera di gingerbread mi ricordo che ha tutti gli effetti che hai elencato .
    - si , penso proprio che la tastiera vibri , fino ad ora non ho mai trovato una rom in cui non vibri
    -queste due rom sono perfettamente calibrate sulle specifiche del nostro telefono per cui funzionano alla grande , sono veloci , fluide e reattive ( più di quelle di serie , sopratutto di gingerbread )
    - le foto penso che siano di grafica ed interfaccia uguali identiche rispettivamente a froyo e gingerbread .

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Ok, grazie!

Ho trovato un video su YouTube della virtuos sense 2.0; sono dal cell e non riesco a mettete il link, il titolo del video è "virtuos sense v2.0.0 enhanced & optimized stock ROM running on HTC desire z".

Sarà questione di abitudine, ma mi piace di più froyo come grafica

Mi pare però che per esempio HTC HUB scompare, perdendo quindi alcune app HTC come il blocco chiamata, falsa chiamata, battery indicator, e altro, giusto?

Della sense minima neanche un video si trova!

La virtuos comunque mi pare di capire che è la migliore, giusto?

Poi per installare tutta sta roba, esiste una guida semplice anche per i principianti, o rischio di fare danni?

Ah, poi con la virtuos il pulsante nero quadrato del desire z (quello in basso un centro tra "menù" e "freccia indietro" funziona ancora, e sfiorandolo sposta il cursore di scrittura come d'origine?

Smartphone
    HTC One M9 Gunmetal Gray

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ok, grazie!

Ho trovato un video su YouTube della virtuos sense 2.0; sono dal cell e non riesco a mettete il link, il titolo del video è "virtuos sense v2.0.0 enhanced & optimized stock ROM running on HTC desire z".

Sarà questione di abitudine, ma mi piace di più froyo come grafica

Mi pare però che per esempio HTC HUB scompare, perdendo quindi alcune app HTC come il blocco chiamata, falsa chiamata, battery indicator, e altro, giusto?

Della sense minima neanche un video si trova!

La virtuos comunque mi pare di capire che è la migliore, giusto?

Poi per installare tutta sta roba, esiste una guida semplice anche per i principianti, o rischio di fare danni?

Ah, poi con la virtuos il pulsante nero quadrato del desire z (quello in basso un centro tra "menù" e "freccia indietro" funziona ancora, e sfiorandolo sposta il cursore di scrittura come d'origine?
    le applicazioni di htc e gli sfondi si trovano anche online senza passare per htc hub , della sense minima credo che non ci siano video perchè è identica alla sense 2 base .
    per installare il tutto c'è l'apposita guida proprio qui sul forum
    https://www.androidiani.com/forum/mo...d-con-adb.html
    è un procedimento lungo e complesso ma è spiegato bene e basta seguirlo passo passo con calma , io l'ho fatto senza conoscere nulla di android e quando qualcosa non tornava riprovavo il passaggio precedente e dopo un pò ho fatto tutto
    il pulsante si , dovrebbe funzionare come sempre , sono rom ottimizzate per questo telefono per cui in tutte le sue componenti pulsante compreso

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Ottimo, ottimo, grazie!

Al di la degli sfondi, volevo tenermi ok blocca chiamate default del desire z, il falsa chiamata e non so cos'altro che scaricai da HTC hub.

Mettendo la virtuos perdo quindi HTC hub e non c'è modo di recuperarlo?

Mi consigli un programma per fare un backup di tutti i dati del telefono (sms inclusi), in modo che se qualcosa va storto posso recuperare il tutto senza problemi?

Androidiano L'avatar di Applecock

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno mi può aiutare? Ho attivato i permessi di root e provato mimicry, jelly baby e slim vision ma ho un problema con tutte.. Quando effettuo una telefonata lo schermo si spegne e finchè dall' altra parte non riagganciano, rimane spento e bloccato anche se premo il tasto di accensione. In pratica ho questo problema con tutte le versioni ics e jb fin' ora provate. Allora ho provato ad installare la ILWT CM7, ma all' accensione rimane tutto bloccato sulla schermata bianca. A questo punto non so più quale rom ficcare nel telefono..

Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?

Smartphone
    HTC One M9 Gunmetal Gray

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ottimo, ottimo, grazie!

Al di la degli sfondi, volevo tenermi ok blocca chiamate default del desire z, il falsa chiamata e non so cos'altro che scaricai da HTC hub.

Mettendo la virtuos perdo quindi HTC hub e non c'è modo di recuperarlo?

Mi consigli un programma per fare un backup di tutti i dati del telefono (sms inclusi), in modo che se qualcosa va storto posso recuperare il tutto senza problemi?
    per htc hub puoi provare a recuperarlo tramite file apk , per esempio c'è un link per il download in questa discussione su xda :
    HTC HUB apk? - xda-developers
    se non va basta che lo cerchi su google digitando htc hub apk e provi i vari download .
    per fare i backup dei dati tipo foto video etc li passi su un pc , per le applicazioni ( i salvataggi per esempio ) servirebbe titanuim backup ma credo che serva il root per poterlo fare , per i contatti li puoi salvare sulla scheda sd ( che non devi formattare mi raccomando ) tramite un'opzione nel menu dei contatti tipo " esporta " e per gli sms purtroppo non ne ho idea , io li cancello sempre per cui non mi preoccupo di doverli salvare

10. Il seguente Utente ha ringraziato Rezza per il post:

GarminTouch (05-09-13)

Smartphone
    HTC One M9 Gunmetal Gray

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Applecock Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi può aiutare? Ho attivato i permessi di root e provato mimicry, jelly baby e slim vision ma ho un problema con tutte.. Quando effettuo una telefonata lo schermo si spegne e finchè dall' altra parte non riagganciano, rimane spento e bloccato anche se premo il tasto di accensione. In pratica ho questo problema con tutte le versioni ics e jb fin' ora provate. Allora ho provato ad installare la ILWT CM7, ma all' accensione rimane tutto bloccato sulla schermata bianca. A questo punto non so più quale rom ficcare nel telefono..

Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
    strano assai che abbia lo stesso problema in tutte le rom , prova a ripulire completamente il telefono prima di installare una nuova ( claer rom , data , sd , dalvik chace , chace partition ) opppure per pulire al meglio puoi provare questo

https://www.androidiani.com/forum/mo...2-g2-ext4.html

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rezza Visualizza il messaggio
    per htc hub puoi provare a recuperarlo tramite file apk , per esempio c'è un link per il download in questa discussione su xda :
    HTC HUB apk? - xda-developers
    se non va basta che lo cerchi su google digitando htc hub apk e provi i vari download .
    per fare i backup dei dati tipo foto video etc li passi su un pc , per le applicazioni ( i salvataggi per esempio ) servirebbe titanuim backup ma credo che serva il root per poterlo fare , per i contatti li puoi salvare sulla scheda sd ( che non devi formattare mi raccomando ) tramite un'opzione nel menu dei contatti tipo " esporta " e per gli sms purtroppo non ne ho idea , io li cancello sempre per cui non mi preoccupo di doverli salvare
    Ti ringrazio, li esporto subito nella SD, poi copio tutto sul pc, e via!

Per fare il root seguo il link che hai messo prima sebbene sia per gingerbread?

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio