Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spAMP
Son intrippato da questa rom però volevo capire se il processo di scelta della personalizzazione è rapido e c'è tipo un wiki dedicato.. O magari potremmo farlo...
Inviato dal mio XOOM 2 ME usando
Androidiani App
l'installazione si esegue sempre da recovery tramite l'ormai comune Aroma installer, ti presenterà diverse schermate dove potrai scegliere le app da installare, il launcher, le tastiere e i vari tweak che vuoi attivare.. tutto molto intuitivo vai tranquillo :)
-
Ho provato ad installarla tipo 3 volte, ma al riavvio rimane tutto fermo alla schermata bianca con scritto "HTC" in verde. Non riesco a capire quale sia il problema.. :(
-
hai fatto tutti i wipes necessari? hai l'hboot sbloccato con s-off?
-
Quote:
hai fatto tutti i wipes necessari? hai l'hboot sbloccato con s-off?
i vari wipe (data, cache e dalvik) fatti, permessi di root sbloccati con la guida..
hboot / s-off cosa sono? se intendi il bootloader iniziale attivabile con tasto acc. + giù, funziona e accedo alla recovery..
ho provato una mimicry e poi una jelly baby, sarebbero ottime se non fosse per un bug che hanno entrambe: quando chiamo qualcuno, lo schermo si spegne e finchè chi risponde non butta giù la chiamata, rimane bloccato e non riesco ad attivarlo in nessun modo, ne con touch e ne premendo il tasto di accensione, bho..
-
stesso problema di applecock (ci si rivede, eh? ^^): dopo il flash, rimango alla schermata bianca. ho provato a togliere la batteria, avviare in recovery e wipare la cache. in questo modo arrivo alla schermata con il logo rosso e l'animazione, che viene interrotta ogni 6 giri per poi ripartire. penso sia un bootloop, mi sembra improbabile che abbiano messo un'animazione che si blocca dopo pochi secondi. quindi sono fermi lì anche io...ero tutto contento, uffa.
-
Quote:
JackTheJoker
stesso problema di applecock (ci si rivede, eh? ^^): dopo il flash, rimango alla schermata bianca. ho provato a togliere la batteria, avviare in recovery e wipare la cache. in questo modo arrivo alla schermata con il logo rosso e l'animazione, che viene interrotta ogni 6 giri per poi ripartire. penso sia un bootloop, mi sembra improbabile che abbiano messo un'animazione che si blocca dopo pochi secondi. quindi sono fermi lì anche io...ero tutto contento, uffa.
Forse avete sbagliato entrambi qualcosa durante la scelta nelle opzioni in fase di installazione..
Avete selezionato il kernel ILWT? Full wipe fatto? Avete selezionato il file gps adatto all'europa? Tutto questo viene chiesto in fase di installazione.
-
Tutte le cose che hai detto le avevo fatte già dal primo tentativo
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
-
Quote:
JackTheJoker
Tutte le cose che hai detto le avevo fatte già dal primo tentativo
Inviato dal mio HTC Desire Z usando
Androidiani App
Su xda non leggo questo tipo di problemi.. Stasera provo ad installarla sul mio Desire Z e ti dirò..
-
Grazie... Più tardi riprovo e ti dico esattamente cosa scelgo nell'aroma, anche se non dovrebbe essere il problema, siccome ho provato anche l'installazione automatica
-
Mi è venuto un dubbio/idea: io ho scaricato solo il file in fondo al thread (su xda), quello su sourceforge, non è che bisogna scaricare manualmente il kernel e l'ilwt oc daemon?