Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Zof-
per quanto ho capito usa la sd come swap, io vorrei usare la partizione swap della sd come swap
-
ahahhahauhauhaauhauhauhaa cosa?
-
ok, ho appena riletto tutto e mi sono accorto che non avevo capito bene... ultima domanda e poi swappo (yuppie): mi conviene usare come swap la partizione dalla mia sd classe 10 o la 98swap_<partition> (quella che viene creata nella memoria interna)?
-
Quote:
JackTheJoker
ok, ho appena riletto tutto e mi sono accorto che non avevo capito bene... ultima domanda e poi swappo (yuppie): mi conviene usare come swap la partizione dalla mia sd classe 10 o la 98swap_<partition> (quella che viene creata nella memoria interna)?
chiaramente la sd esterna.. altrimenti qual'è il vantaggio di avere una classe 10? :)
-
Quote:
-Luke-
chiaramente la sd esterna.. altrimenti qual'è il vantaggio di avere una classe 10? :)
ora se funziona mi diverto C:
gg wp riot plz nerf (spero qualcuno la capisca)
-
Quote:
JackTheJoker
come preferisci se hai una class 10 puoi anche andare con la swap della sd, però il bello di turbo boost è che ti permette di fare anche lo swap system e data :P
-
Quote:
-Zof-
come preferisci se hai una class 10 puoi anche andare con la swap della sd, però il bello di turbo boost è che ti permette di fare anche lo swap system e data :P
e se li facessi tutti (tamarro mode: on) ?
-
come faccio ad usare la partizione di swap?
-per ora ho fatto la tripla partizione interna
siccome una parte è salvata nella cache...se io uso app come "app cache cleaner", si cancella?
-
Quote:
JackTheJoker
come faccio ad usare la partizione di swap?
-per ora ho fatto la tripla partizione interna
siccome una parte è salvata nella cache...se io uso app come "app cache cleaner", si cancella?
Innanzi tutto evita di fare posts multipli
In secondo luogo:
- Se intendi a controllarne il funzionamento basta che da terminale digiti
Per una valutazione più precisa puoi usare il comando
codice:
/df cache
/df system
E dovrebbe segnalarti lo spazio occupato dalla partizione
Etc etc etc
- per quanto riguarda i programmi di clean non saprei ma ne escludo la cancellazione