Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa conlme trovare il block? Upp!
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
JackTheJoker
Il bello di swapper 2 è che permette di usare come swap, la partizione di swap, evitando di intasare la sd. Il problema è che bisogna conoscere il codice del Dev/block/ che non capisco come trovare
Inviato dal mio HTC Vision usando
Androidiani App
spiegati meglio, non ho capito cosa intendi...
-
Bisogna conoscere la posizione della partizione di swap, altrimenti non funziona...per esempio /dev/block/mmcblk0p3, ma sul desire z questa non funziona, varia da telefono a telefono. Devo sapere come trovare la posizione per il mio.
-
Quote:
JackTheJoker
Bisogna conoscere la posizione della partizione di swap, altrimenti non funziona...per esempio /dev/block/mmcblk0p3, ma sul desire z questa non funziona, varia da telefono a telefono. Devo sapere come trovare la posizione per il mio.
Inviato dal mio HTC Vision usando
Androidiani App
Dove l'hai letta questa cosa? Io a suo tempo ho seguto quanto scritto in prima pagina senza problemi
-
Quote:
-Luke-
Dove l'hai letta questa cosa? Io a suo tempo ho seguto quanto scritto in
prima pagina senza problemi
sì, ho provato, leggi qua https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4572695
-
Quote:
JackTheJoker
appena posso mi informo e ti dico ;) per ora usala senza swap.. su una rom leggera come questa lo swap è quasi inutile..
-
Quote:
-Luke-
appena posso mi informo e ti dico ;) per ora usala senza swap.. su una rom leggera come questa lo swap è quasi inutile..
grazie mille C:
-
Nulla?
-
Quote:
JackTheJoker
Con il turbo boots hai provato? :D
-
Non lo trovo