Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
purtroppo non riesco a flashare questa ROm. Volevo qualcosa di più tabile, ho attualmente una Andromadus mincry 1.5.
ho letto tutto il post, ho fatto tutti i wipe, manuali e non, ho provato a scaricare tre volte la ROM ma nulla, sempre schermo fisso su HTC.
Aiuto!! Please!
-
Purtroppo il problema mi pare di aver capito è il download linkato qui..
Cmq sconsiglio l'ultima versione, a me non ha dato che problemi.
Due gg fa ho flashato la versione 875a: Download ILWT CM7 from SourceForge.net
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grakkia17
Purtroppo il problema mi pare di aver capito è il download linkato qui..
Cmq sconsiglio l'ultima versione, a me non ha dato che problemi.
Due gg fa ho flashato la versione 875a:
Download ILWT CM7 from SourceForge.net
Ciao a tutti, finalmente ho avuto un po' di tempo libero per flashare, ma nonostante il link che mi hai segnalato, il flah non è andato a buon fine... Qualcuno ha qualche idea a proposito? Si blocca sempre sulla scritta verde htc. Ho rimesso la mimicry. Prima di flashare ho fatto tutti wipe manuali, usato il supergwipe, ma nulla, non ne vuole sapere.
Avrei bisogno di flashare perchè la mimicry freeza che è un piacere e non è reattiva per niente, prvata sia con trebouchet che con nova.
Grazie!
-
Quote:
Realcoolflame
Ciao a tutti, finalmente ho avuto un po' di tempo libero per flashare, ma nonostante il link che mi hai segnalato, il flah non è andato a buon fine... Qualcuno ha qualche idea a proposito? Si blocca sempre sulla scritta verde htc. Ho rimesso la mimicry. Prima di flashare ho fatto tutti wipe manuali, usato il supergwipe, ma nulla, non ne vuole sapere.
Avrei bisogno di flashare perchè la mimicry freeza che è un piacere e non è reattiva per niente, prvata sia con trebouchet che con nova.
Grazie!
hai utilizzato il superwipe?
-
Quote:
marameo89
hai utilizzato il superwipe?
si l'ho fatto e poi ho fatto anche il wipe della dalvick cache... ma nisba. LI ho anche fatti manualmente ma niente da fare...