Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rezza
dal pc in che senso ? da ABD ? perchè dopo aver fatto il procedimento di root io non l'ho più toccato il telefono dal pc :-[
perchè se è cosi ci rinuncio , odio profondamente abd e il fatto che servono 178 programmini per gestire un telefono , piuttosto provo a riflashare la vecchia rom e ad aggiornare la clockworkmod tramite rom manager .
Da pc tramite "fastboot", è un'eseguibile come "adb" che appunto esegue alcune operazioni tra cui il flash della recovery e del boot..
Comunque la recovery puoi aggiornarla anche comodamente tramite ROM Manager oppure con Recovery tools o simili.
ROM Manager
[app]com.koushikdutta.rommanager[/app]
Recovery Tools
[app]de.mkrtchyan.recoverytools[/app]
-
Quote:
-Luke-
Da pc tramite "fastboot", è un'eseguibile come "adb" che appunto esegue alcune operazioni tra cui il flash della recovery e del boot..
Comunque la recovery puoi aggiornarla anche comodamente tramite ROM Manager oppure con Recovery tools o simili.
ROM Manager
[app]com.koushikdutta.rommanager[/app]
Recovery Tools
[app]de.mkrtchyan.recoverytools[/app]
ok grazie , ora provo con quelle app , perchè di infognarmi nel prompt dei comandi non ho proprio voglia :p
EDIT: ok , ci son riuscito , rom manager non funzionava ( errore di colegamento ai server) , ho aggiornato con recovery tools , ora ho la versione 5.8.1.0 della CWM , però se provo a installare la rom mi da comunque " (status 7) INSTALLATION ABORTED " , ora provo a riscaricarla e vedere se è quello il problema .
-
Quote:
Rezza
ok grazie , ora provo con quelle app , perchè di infognarmi nel prompt dei comandi non ho proprio voglia :p
EDIT: ok , ci son riuscito , rom manager non funzionava ( errore di colegamento ai server) , ho aggiornato con recovery tools , ora ho la versione 5.8.1.0 della CWM , però se provo a installare la rom mi da comunque " (status 7) INSTALLATION ABORTED " , ora provo a riscaricarla e vedere se è quello il problema .
Ti serve la versione 6.x... Comunque la puoi installare anche da bootloader, scarichi il zip al link che ti ho mandato prima, lo rinomini in PC10IMG.ZIP e lo posizioni nella cartella principale del cellulare... Poi riavvii in bootloader e questo ti chiederà se installere il file. Confermi e hai fatto ;)
-
Quote:
-Luke-
Ti serve la versione 6.x... Comunque la puoi installare anche da bootloader, scarichi il zip al link che ti ho mandato prima, lo rinomini in PC10IMG.ZIP e lo posizioni nella cartella principale del cellulare... Poi riavvii in bootloader e questo ti chiederà se installere il file. Confermi e hai fatto ;)
mannaggia non va manco cosi , ho fatto quel che hai detto , scaricato il file , rinominato e messo nella cartella , riavvio in bootloader , e fa " sd checking , loading pc10img .... " No image or wrong image è il risultato "
EDIT : ok , l'ho flashata da recovery tools , ora ho la versione 6 . qualcosa , ora ho pure installato la rom , vediamo come và :p
-
Prime impressioni dopo alcune ore di utilizzo : bè , innazitutto ho installato la versione 1.29 e non la 1.30 perchè in quest'ultima non funzionano le app di google ( non connette l'account ) , la fotocamera non mi va e nemmeno il browser .
Invece nella versione precedente funziona tutto è piuttosto stabile ed è utlizzabilissima , anche se non velocissima ( ma comunque più che buona ) , la nuova grafica minimale mi piace molto , ci sono un bel pò di funzioni nuove ( anche se per la maggior parte non sono tradotte ) che proverò nei prossimi giorni ( oltre a valutare la durata della batteria ) .
Comunque mi piace e penso terrò questa , in attesa di aggiornamenti ( di questa o della cyankat , delle quali non ho capito la differenza tra l'altro ) :p
Edit : ok torno alla cm10.1 , si impantana dopo qualche giorno e la batteria dura poco , spero la sistemino con gli aggiornamenti perchè è davvero un bel progetto .
( anche se a breve cambierò telefono , tipo appena annunciano l'htc one 2 cosi che il primo scenda sui 320/350 )
-