CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consigli per aggiornamento???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli per aggiornamento???

    Salve a tutti,
    questo è il mio primo post sul forum, quindi un caloroso saluto a tutti quanti ))

    Ho da poco comperato usato un desire Z, è il mio primo telefono android ed ha la versione 2.3.3 di android e 2.1 di sense. Provando un htc one con non ricordo che versione 4.x mi sono reso conto che mi trovo meglio ad usarla. Mi chiedevo quindi se si potesse aggiornare ilmio telefono.
    Ho trovato coì il vostro forum, però sinceramente ci sono troppe informazini con troppi termini tecnici che ora come ora non capisco. Prima del desire Z avevo un telefono basato su windows phone (quello vecchio vecchio, non quello attuale... quello che avevano anche i palmari per capirsi...) e per flashare la rom bastava mettere un determinato file nell'sd, resettare e fare altre poche semplici operazioni... qua mi pardi apire che non è poi così semplice, ecco.
    Comuqune sia, imparerò, non è un problema.... quello che mi preme sapere è se c'è una rom con android 4.X che sia STABILE e che non abbia bug o che precluda le funzioni del telefono... vorrei continuare ad usare tutte le caratteristiche che ha ed avereun software che non si impallao che faccia errori.

    Consigli?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao, per il desire Z puoi provare la virtuos sense 2.0, si basa sempre Su Gingerbread ma dicono sia ottimizzato e rende il sistema più fluido

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy