Visualizzazione stampabile
-
Che rom usate?
Piccolo sondaggio per capire un po l andamento delle rom per questo gioiello incompreso.
Io uso la cyanogenmod ma so che alcuni usano la virtuos.Se avete voglia scrivete:
nome rom
motivazione del perché é la migliore
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
virtuous 1.0.1
mi piace molto l'interfaccia sense e quindi per me questa è la rom che più mi si adatta
-
Quote:
Originariamente inviato da ManuJih
virtuous 1.0.1
mi piace molto l'interfaccia sense e quindi per me questa è la rom che più mi si adatta
Grazie ManuJih per aver condiviso il tuo punto di vista. Una sola domanda: hai provato anche la cyanogenmod?
-
La sto usando io..ho provato la virtuos prima,ma questa mi sembra (decisamente) più veloce e reattiva..l'altra ha bisogno di un overclock maggiore per rimanere veloce,ma è comunque decisamente ben fatta!
-
si l'ho provata però ero troppo abituato a sense, cmq l'ho trovata davvero iteressante velocissima e personabilizzabilissima!!!
-
io uso la cyanogenmod7 e aggiorno di nightly in nightly e mi viene molto comodo, poiché non devo neanche fare il wipe...quoto ficho sulla virtuos....
-
io da 24 ore ho effettuato il root e installato la virtuous 1.0.1, perchè non sono pronto ad allontanare la sense. Concordo sul fatto che la virtuous ha bisogno di maggiore potenza ma personalmente ho installato l'advanced kernel e anche senza overclock il terminale gira davvero bene.
-
@ Andrea: cosa ne dici di aggiungere anche un sondaggio a questa discussione?