CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Qualcuno in zona Verona/Mantova che sa installare ROM su Desire Z?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di CyberHoRuS


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    30
    Smartphone
    OnePlus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno in zona Verona/Mantova che sa installare ROM su Desire Z?

    Ciao a tutti.
    Ho cercato e letto guide per mettere nuove rom sul nostro terminale, ma per me root, downgrade, wipe, flash, sono operazioni troppo complicate. Mi sono rivolto anche ad un amico "smanettone" che ha aggiornato diversi suoi terminali, ma vedendo la guida sul Desire Z si è sentito in difficoltà anche lui.

    C'è qualcuno tra le provincie di Verona e Mantova in grado di fare tutte le operazioni necessarie al quale potrei portare il telefono per installare una rom fluida?
    Sento sempre parlare di Cyanogenmod ma accetto anche altri consigli. Quello che mi interessa principalmente è la fluidità e se possibile migliorare la ricezione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Kasazza


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Bassa Bolognese
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    io il modding su un Desire Z originale HTC ITA l'ho fatto un paio di anni fa scarso... magari se rileggo tutto per bene saprei replicarlo: ammetto che rispetto allo standard consolidato che si usa coi Samsung è un cinema muto in bianco e nero filmato con cineprese arrugginite!

    Io non sono proprio di quella zona, ma abito nella bassa tra BO, MO e FE. E lavoro a Carpi (MO)


    Andrea

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di JackTheJoker


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cervia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di provare la slim bean. Effettivamente rootare il desire z è complicato, ma seguendo le guide diventa fattibile.

    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy