CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema Radio???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema Radio???

    Ragazzi...ho sul mio DZ la cyano 7.0.2, xo ho notato che il wifi rispetto a prima va e viene, anche vicino il router wifi, si connette e si disconnette, cosa che con la rom originale non succedeva. Ho letto in giro che è possibile aggiornare la parte RADIO della ROM però volevo prima chiedere...

    e poi visto che mi trovo, ma se voglio aggiornare a 7.0.3 posso fare una procedura di aggiornamento oppure devo rifare il fullwipe e reinstallare tutta la cyano?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dav892111


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora come è andata crack?


    Inviato dal mio HTC Magic/Dream usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda l'aggiornamento ho fatto come hai detto tu, l'ho reinstallata dall'inizio, ma per quanto riguarda il problema del GPS a quanto pare non da segni di vita, non credo sia rotto perche con la ROM originale Funziona....ho anche provato, invece con la cyano non da segni di vita, ora appena ho tempo e VOGLIA provo a cambiare ROM e ne metto 1 altra, vediamo se fa la stessa cosa

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. primo messaggio, e una richiesta di consiglio.

    Anche a me la radio da prolemi: ho messo su la cyano 7.0.3 sul desire z, e il wifi fa pena: prende un paio di reti, debolmente,e manco vede quella di casa mia!
    Non so se cambiare solo la radio, se capisco come si faccia: ho scaricato il file.zip, estratto l'.img, ma da recovery non me lo dà a disposizione.

    Tu come hai risolto?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rieccomi.. dopo un po' di smanettamenti ho trovato una impostazione per settare il numero di canali utilizzabile dal wifi. Settandolo a 14 ha trovato anche la mia rete, che evidentemente era su un canale non controllato, e ora funziona. Il segnale non è così forte come dovrebbe, ma va...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    cmq per quanto riguarda l'installazione della radio non devi andare in recovery, ma in Hboot, cioè spegni il cell e parti con il volume giu premuto, ti si apre l'hboot quello bianco con i pupazzetti android sopra lo skate xD e da li aspetti un paio di secondi e se il file è nominato correttamente nell'sd ti chiede di aggiornarlo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato crack001 per il post:

    labattazza (28-08-11)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao crack, grazie mille del suggerimento: pensavo che avrei avuto tempo nelle due settimane di vacanza per testare la nuova radio, ma alla fine nisba.
    Credo che uno dei prossimi weekend ci proverò, se magari trovo anche una rom con ginger per il mio desire Z faccio il doppio cambio. Anche se con la Cyanogen 7 non mi trovo male: n po' spartana, ma funzionale!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy