CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Root T-Mobile G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Root T-Mobile G2

    Salve ragazzi, Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti..

    Ho un Htc Desire Z che teneva la root con htc sense ecc.. Ho seguito però una guida per unrootarlo (dovevo mandarlo in assistenza) che era per il TMobile G2, a conclusione guida mi sono quindi ritrovato con un software android 2.2 BASE senza Htc Sense e.. in Inglese o Spagnolo..

    Vorrei Riportarlo senza root, Pulito e originale, ma in italiano e con L'htc sense, Mi hanno consigliato di seguire il root per tmobile g2 e poi installare una rom italiana con htc sense e fare l'unroot per desire Z!

    Sto seguendo alcune guide per il root del G2, ma.. Sul terminal emulator.. quando scrivo insmod /data/local/wpthis-OTA.ko non mi da il messaggio richiesto dalla guida..

    Questo il link alla guida:

    http://www.androidgeek.it/tutorials/...r-t-mobile-g2/

    Cosa sbaglio? forse il mio è senza ota? ma l'ho fatto anche sensa.. Sbaglio nel Root temporaneo?

    In attesa di vostro supporto, Vi ringrazio

    Emanuele

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forum molto utile eh! .. HO RISOLTO COMPLETAMENTE DA SOLO! GRAZIE A TUTTI.. e poi mi chiedo l'utilità di un FORUM!!??.. e c'è chi dice di pubblicare la mia richiesta lì per aggiungere contenuti e avere più risposte... Neanche mezza ne ho ricevuta!..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy