CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 137
Discussione:

Miui [ROM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    la miui è in stile iPhone quindi è cosi!è il motivo per cui l'ho abbandonata come rom,è molto veloce e reattiva ma questa cosa che non ci sia un menu mi ha dato fastidio!
    Io l'ho lanciata dopo due minuti...ma come si fa a voler trasformare il proprio telefono in un finto IPhone? Manie di emulazione?
    Samsung Galaxy Nexus (ex htc Desire Z & ex htc Wildfire)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gian451

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LaRascassa Visualizza il messaggio
    Io l'ho lanciata dopo due minuti...ma come si fa a voler trasformare il proprio telefono in un finto IPhone? Manie di emulazione?
    secondo me no,piu che altro intelligenza!699 euro per un cellulare non li darei mai,piu che altro è per persone a cui piace la grafica curata e come è fatto l'OS ma non per forza il cellulare in se stesso,tutto qua!
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Baby Droid L'avatar di sbulfo

Smartphone
    lg gw 620, HTC Desire Z

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    la miui è in stile iPhone quindi è cosi!è il motivo per cui l'ho abbandonata come rom,è molto veloce e reattiva ma questa cosa che non ci sia un menu mi ha dato fastidio!
    Alla fine sono riuscito ad "accettare" questa AiFonosità (appena uscito il XIAOMI che monta appunto la MIUI che fa giusto concorrenza al melafonino) ho ricalibrato la batteria e ora mi ci trovo bene dura poco piu' di quando avevo l'originale HTC 2.3.4; il problema della gestione delle app sull "desktop" alla fine l'ho accettata e ho utilizzato una visione piu' orientata alle cartelle in cui ci metto organizzandole tutte le applicazioni, giochi, utilità ecc. ecc.
    Per cui posso dire di aver trovato una rom che fa al caso mio.
    Almeno per ora .
    HTC Desire Z rom MIUI 1.8.19 Android GINGERBREAD

Senior Droid L'avatar di Gian451

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbulfo Visualizza il messaggio
    Alla fine sono riuscito ad "accettare" questa AiFonosità (appena uscito il XIAOMI che monta appunto la MIUI che fa giusto concorrenza al melafonino) ho ricalibrato la batteria e ora mi ci trovo bene dura poco piu' di quando avevo l'originale HTC 2.3.4; il problema della gestione delle app sull "desktop" alla fine l'ho accettata e ho utilizzato una visione piu' orientata alle cartelle in cui ci metto organizzandole tutte le applicazioni, giochi, utilità ecc. ecc.
    Per cui posso dire di aver trovato una rom che fa al caso mio.
    Almeno per ora .
    ottimo,non ci avevo pensato all'ordine usando le cartelle!anche se con la rom stock lo facevo sempre xD!
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ! se vi interessa ho creato questo tema:

Per info e dowload andate qui:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...s5-moss20.html

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

7. Il seguente Utente ha ringraziato moss20 per il post:

sbulfo (05-09-11)

Androidiano

Smartphone
    Htc One X, Nexus 7 (16 GB)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi per la durata della batteria c'è un piccolo trucchetto da adottare!!! se voi settate su setcpu (o analoghi vedi cpu tuner ecc) la modalità screen-off al minimo, ovvero 245 min e max il cell in stanby lavora al minimo e non consuma più come una sanguisuga!!! Provare per credere!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

dunque, due domande sulla MIUI:
    _ sono uscite varie release nelle ultime 2 settimane:
    1) consigliate di installarle?
    2) quando aggiorno la release mi pialla tutto? Cioè, devo salvarmi le applicazioni con titanium backup e poi rimetterle tutte? O basta flashare la nuova release e via così?

_ non mi va il Navigon! sticazzi questa è una cosa molto negativissima visto che 1) l'ho pagato 2) lo uso abbastanza, cioè in pratica è il mio unico gps offline. Qualcuno riscontra problemi di funzionamento con il navigon?

per il resto mi trovo bene quindi preferirei rimanere con la miui invece che darmi ad altre rom.

Senior Droid L'avatar di Alice

Smartphone
    Motorola MotoG 5G

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcarin Visualizza il messaggio
    dunque, due domande sulla MIUI:
    _ sono uscite varie release nelle ultime 2 settimane:
    1) consigliate di installarle?
    2) quando aggiorno la release mi pialla tutto? Cioè, devo salvarmi le applicazioni con titanium backup e poi rimetterle tutte? O basta flashare la nuova release e via così?

_ non mi va il Navigon! sticazzi questa è una cosa molto negativissima visto che 1) l'ho pagato 2) lo uso abbastanza, cioè in pratica è il mio unico gps offline. Qualcuno riscontra problemi di funzionamento con il navigon?

per il resto mi trovo bene quindi preferirei rimanere con la miui invece che darmi ad altre rom.
    1) guarda i changelog di volta in volta: se non ci sono miglioramenti evidenti, puoi evitare (ne esce una alla settimana)
    2) no: basta che fai un wipe cache e un dalvik, e poi flashi la nuova versione: non cancella nè app nè impostazioni.
    3) anche io ho il navigon, e mi sono accorta solo ora che non funziona (questo per dire quanto lo uso....): quando tento di aprirlo, mi dice: "Interruzione dell'applicazione".
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

#... alla ricerca di un HTC M7 silver...

SIM: Tim

#iRiver story HD owner

Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

perfetto, ti ringrazio molto... ancora una cosetta: posso impostare da qualche parte che *non* mi scarichi ste benedette versioni Developer che escono tutte le settimane? Perchè me lo fa in automatico e siccome son 100 e fischia mega l'una, mi succhia parecchia batteria!

peccato x il navigon, per me invece è importante avere un gps offline che funzioni come si deve, quindi mi sa che se continua così dovrò abbandonare questa peraltro ottima distro!

Senior Droid L'avatar di Alice

Smartphone
    Motorola MotoG 5G

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

A me non scarica affatto le rom nuove in automatico! Hai sicuramente qualche impostazione settata male, ora guardo nelle mie..
    Vedo la lista delle nuove tramite MIUI Rom Downloader, e sono io a scegliere di scaricarle da lì, eventualmente.
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

#... alla ricerca di un HTC M7 silver...

SIM: Tim

#iRiver story HD owner

Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio