Io l'ho lanciata dopo due minuti...ma come si fa a voler trasformare il proprio telefono in un finto IPhone? Manie di emulazione?
Alla fine sono riuscito ad "accettare" questa AiFonosità (appena uscito il XIAOMI che monta appunto la MIUI che fa giusto concorrenza al melafonino) ho ricalibrato la batteria e ora mi ci trovo bene dura poco piu' di quando avevo l'originale HTC 2.3.4; il problema della gestione delle app sull "desktop" alla fine l'ho accettata e ho utilizzato una visione piu' orientata alle cartelle in cui ci metto organizzandole tutte le applicazioni, giochi, utilità ecc. ecc.
Per cui posso dire di aver trovato una rom che fa al caso mio.
Almeno per ora.
HTC Desire Z rom MIUI 1.8.19 Android GINGERBREAD
ciao a tutti ! se vi interessa ho creato questo tema:
Per info e dowload andate qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...s5-moss20.html
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
sbulfo (05-09-11)
ragazzi per la durata della batteria c'è un piccolo trucchetto da adottare!!! se voi settate su setcpu (o analoghi vedi cpu tuner ecc) la modalità screen-off al minimo, ovvero 245 min e max il cell in stanby lavora al minimo e non consuma più come una sanguisuga!!! Provare per credere!!!
dunque, due domande sulla MIUI:
_ sono uscite varie release nelle ultime 2 settimane:
1) consigliate di installarle?
2) quando aggiorno la release mi pialla tutto? Cioè, devo salvarmi le applicazioni con titanium backup e poi rimetterle tutte? O basta flashare la nuova release e via così?
_ non mi va il Navigon! sticazzi questa è una cosa molto negativissima visto che 1) l'ho pagato 2) lo uso abbastanza, cioè in pratica è il mio unico gps offline. Qualcuno riscontra problemi di funzionamento con il navigon?
per il resto mi trovo bene quindi preferirei rimanere con la miui invece che darmi ad altre rom.
1) guarda i changelog di volta in volta: se non ci sono miglioramenti evidenti, puoi evitare (ne esce una alla settimana)
2) no: basta che fai un wipe cache e un dalvik, e poi flashi la nuova versione: non cancella nè app nè impostazioni.
3) anche io ho il navigon, e mi sono accorta solo ora che non funziona (questo per dire quanto lo uso....): quando tento di aprirlo, mi dice: "Interruzione dell'applicazione".
(ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)
#... alla ricerca di un HTC M7 silver...
SIM: Tim
#iRiver story HD owner
Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991
perfetto, ti ringrazio molto... ancora una cosetta: posso impostare da qualche parte che *non* mi scarichi ste benedette versioni Developer che escono tutte le settimane? Perchè me lo fa in automatico e siccome son 100 e fischia mega l'una, mi succhia parecchia batteria!
peccato x il navigon, per me invece è importante avere un gps offline che funzioni come si deve, quindi mi sa che se continua così dovrò abbandonare questa peraltro ottima distro!
A me non scarica affatto le rom nuove in automatico! Hai sicuramente qualche impostazione settata male, ora guardo nelle mie..
Vedo la lista delle nuove tramite MIUI Rom Downloader, e sono io a scegliere di scaricarle da lì, eventualmente.
(ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)
#... alla ricerca di un HTC M7 silver...
SIM: Tim
#iRiver story HD owner
Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991