Come ti gira quest'ultima versione? A me si blocca spesso e volentieri il browser, gmail e i messaggi. con la precedente invece era tutto perfetto.
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
Come ti gira quest'ultima versione? A me si blocca spesso e volentieri il browser, gmail e i messaggi. con la precedente invece era tutto perfetto.
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
eh, a me l'opposto! dopo tutta la giornata di prova, con questa va tutto bene e per ora non ho neanche avuto un reboot.
invece con quella precedente problemi a gogo
dipende dall'umidità mi sa![]()
una domandina rapida su una impostazione di qeusta rom... ho messo die link diretti ai miei contatti in varie pagine.
quando tappo sopra, vengono giustamente fuori 3 iconcine che mi chiedono cosa voglio fare: telefonare, mandare sms o vedere il contatto...
--> io voglio telefonare di default!
all'inizio che avevo questa rom ero riuscito ad impostarlo ma sinceramente nun me ricordo più come si fa![]()
come cavolicchio faccio ad impostare di default la chiamata in questi collegamenti rapidi?
(ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)
#... alla ricerca di un HTC M7 silver...
SIM: Tim
#iRiver story HD owner
Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991
eh purtroppo niente... quell'opzione è già in 'chiama contatto' ('call'... nn ho installato il language pack)
edit: passato alla 1.12.23, sinora la versione migliore in assoluto. Nessun problema e risolve in fastidioso baco che avevo... praticamente ,io (come molti altri) uso green power che disabilita il wifi se il cell è in lockscreen, così da risparmiare batteria. Nelle precedenti versioni dimiui, spesso greenpower non riconosceva l'unlock dello schermo, forse per via della lockscreen miui così particolare.
invece sulla 1.1.23 tutto fila liscio come l'olio. Nessun riavvio e release stabilissima dopo qualche giorno di utilizzo.
edit: nessuna impressione sulla versione 2.x? dopo un pò di tempo ho deciso di provare la versione 2... passo alla 2.2.24, vi darò qualche impressione dopo averla installata![]()
Ultima modifica di alcarin; 27-02-12 alle 09:54 - Motivo: tanto nn aveva ancora risp nessuno :)
nel frattempo la mitica MIUI arriva alla versione 2.3.23: una misteriosa scritta recita che è basata su Android 4.0, ma non è certo la miui v4.
pare però che ci siano delle cosette che sono basate su ICS.
riporto solo un aggiornamento visto che ormai uso sempre questa release: tutto funziona molto fluidamente, secondo me questa versione è ancora più fluida delle altre precedenti.
c'è però ancora il solito problema di stabilità della connessione wifi, che ogni tanto cade e non si riprende.
seccante.
finalmente ora nella 2.3.23 hanno messo la possibilità di telefonare direttamente... alleluja
contacts->settings e in 'contact photo settings' (è sicuramente un baco, ci sono due macrocategorie chiamate photo settings, è nella seconda che in realtà riguarda tutt'altro che le foto) finalmente si può mettere 'Shortcut action -> Call contact'!!
non si può ancora scegliere quale azione applicare (call, sms o menù ad esempio) come con la sense, ma è già qualcosa!
Per la seconda settimana di fila non è stato rilasciata la MIUI per il nostro Desire Z.
La settimana scorsa il motivo era che la week rom 2.4.6 non era molto stabile per il DZ, questa settimana non ci sono avvisi
Chissa che succederà...
ho notato anche io che non sono arrivati aggiornamenti.... hmmm brutta storia... anche la v4 però non è aggiornata da un pò, forse i programmatori cinesi hanno solo altro da fare!