CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 137
Discussione:

Miui [ROM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioandroid Visualizza il messaggio
    Luke... Scusa ma nella new miui riesci a vedere la durata delle chiamate nel registro chiamate?


    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
    Si, nello storico chiamate escono questi tre tipi di informazioni:
    - chiamata persa
    - in uscita 1min 10 sec
    - in entrata 1 min 20 sec

    altrimenti se fai "visualizza contatto" ti esce la lista di chiamate per quel contatto.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahh sotto visualizza contattooo !! Davo per scontato che cliccando li mi aprisse la scheda del contatto come sulla Sense, invece dentro c'è la lista chiamate !! Graziee Mille !))

    Allora hai deciso di ritornare alla MIUI, sono sincero è sul mio telefono da qualche giorno e incrocio le dita sperando che rimanga così... ho paura a dirlo ma è la miglior rom che ho provato e rispecchia perfettamente quello che mi serve !

    Ho appena scoperto cos'è il launcher tsf carino ma troppo 3D il nostro terminale ha bisogno di cose semplici.. anche lo stesso cube del luncher che ha installato mi sa troppo.. questa rom è bella perchè pulita e ti permette di usare il telefono con semplicità.. Il desire Z dovevano buttarlo fuori così !!! Altro che sense!! DIco la verità ho impiegato un po a togliere la sense perchè sinceramente mi piaceva la comodità dei contatti fb nei contatti, l'orologio con il meteo e altre piccole cazzatine, ma dopo che capisci che puoi ottenere tutto questo anche senza la sense e con una qualità accettabile beh passare a MIUI è ottimo... poi ha mille settaggi a volte mi perdo.. anche se rimane pulitissima.
    La cosa bella è che almeno ora quando telefono non devo atendere 6 secondi prima di poter rispondere avevo dei lag mostruosicon la Sense(seppur modificata)

    Una cosa non mi è ancora chiara.. vediamo se luke può abbattere anche questo dubbio, vorrei caricare i miei allarmi, le mie suonerie e le mie notifiche.. solitamente il tutto andava sotto /media ma qui invece i file non me li legge almeno non tutti, ho provato sotto /miui e le suonerie li riesco a metterle.. ma gli allarmi? e le notifiche??? riesci ad aiutarmi anche qui?

    Scusa l'immattimento eh !

    PS: ahooo sta romme la conosci come le tue tasche eh !!

    Grazie !
    __________________________________________
    Finalmente Desire Z con Root e super Rom MIUI !!!

  4. #83
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioandroid Visualizza il messaggio
    Una cosa non mi è ancora chiara.. vediamo se luke può abbattere anche questo dubbio, vorrei caricare i miei allarmi, le mie suonerie e le mie notifiche.. solitamente il tutto andava sotto /media ma qui invece i file non me li legge almeno non tutti, ho provato sotto /miui e le suonerie li riesco a metterle.. ma gli allarmi? e le notifiche??? riesci ad aiutarmi anche qui?
    Cioè vuoi mettere una notifica personalizzata?
    Mi sembra che vadano nella cartella /Notification che sta già nella cartella principale della sdcard..
    Comunque ho provato ora e va anche cosi: Impostazioni-->Audio-->Suoneria notifica-->Altro-->Musica--> Da qui ti trova i vari file musicali presenti sul cellulare in qualsiasi cartella.. A me ha trovato un mp3 che sta in una cartella /Pippo.

    Quote Originariamente inviato da ioandroid Visualizza il messaggio
    PS: ahooo sta romme la conosci come le tue tasche eh !!
    Beh ci ho sbattuto per qualche tempo anche io prima
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Cioè vuoi mettere una notifica personalizzata?
    Mi sembra che vadano nella cartella /Notification che sta già nella cartella principale della sdcard..
    Comunque ho provato ora e va anche cosi: Impostazioni-->Audio-->Suoneria notifica-->Altro-->Musica--> Da qui ti trova i vari file musicali presenti sul cellulare in qualsiasi cartella.. A me ha trovato un mp3 che sta in una cartella /Pippo.

    no non cerca su tutta lo sd io ho delle notifiche in media/notification e non le vede !!! Infatti vorrei trovare la cartella dove mettere le notifiche, la cartella per gli allarmi e quella per le suonerie come era presente sulla sense ! mi sa che qui non c'è fa tutto un calderone...

    Beh ci ho sbattuto per qualche tempo anche io prima
    eheheh io piano piano.. sbircio con il tuo aiuto qua e la..
    __________________________________________
    Finalmente Desire Z con Root e super Rom MIUI !!!

  6. #85
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    forse /media/notification è una cartella non accessibile.. prova a creare una nuova cartella come ho fatto io e mettile la..
    oppure sarà il formato che non lo legge? vado per ipotesi.

    p.s. modifica il quote che hai fatto hai inserito del testo all'interno del quote
    Ultima modifica di iLuke; 24-07-12 alle 22:52
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    forse /media/notification è una cartella non accessibile.. prova a creare una nuova cartella come ho fatto io e mettile la..
    oppure sarà il formato che non lo legge? vado per ipotesi.

    p.s. modifica il quote che hai fatto hai inserito del testo all'interno del quote
    ho provato a creare una cartella /suoni a mettere dentro la cartella /suoni /notification ma non li vede sarà perchè sono .ogg? musica li suona quidni dovrebbe reggerli e poi se li metto dentro la cartella miui ringtone li suona!! Il fatto che sotto /miui non ho allarm ne notification (((

    se hai voglia fammi sapere va la grazie !
    __________________________________________
    Finalmente Desire Z con Root e super Rom MIUI !!!

  8. #87
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioandroid Visualizza il messaggio
    ho provato a creare una cartella /suoni a mettere dentro la cartella /suoni /notification ma non li vede sarà perchè sono .ogg? musica li suona quidni dovrebbe reggerli e poi se li metto dentro la cartella miui ringtone li suona!! Il fatto che sotto /miui non ho allarm ne notification (((

    se hai voglia fammi sapere va la grazie !
    Io ho fatto cosi:
    Ho una cartella Pippo (e nessun'altra cartella dentro) nella sdcard e dentro ho messo due file:
    1.ogg che sarebbe la copia di una suoneria .ogg che stava gia nel cell.
    2.mp3 che è una canzone .mp3

    Me li trova e fa impostare entrambi.

    Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Io ho fatto cosi:
    Ho una cartella Pippo (e nessun'altra cartella dentro) nella sdcard e dentro ho messo due file:
    1.ogg che sarebbe la copia di una suoneria .ogg che stava gia nel cell.
    2.mp3 che è una canzone .mp3

    Me li trova e fa impostare entrambi.

    Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2

    Io se inserisco le suonerie nella cartella /miui/ringtone me le trova direttamente tra le suonerie senza andare in altro musca, quidni a rigor di logica quella è la cartella giusta, per avere ordine quando sfogli le suonerie .. si tratterebbe di capire qual'è la cartella di sistema delle notifiche e quella degli allarmi ... così sarebbe tutto ordinato...
    __________________________________________
    Finalmente Desire Z con Root e super Rom MIUI !!!

  10. #89
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ah ho capito.. hai provato a fare una ricerca su google per sapere qual'è questa cartella?.. se non risolvi domani mi informo meglio

    Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Ah ho capito.. hai provato a fare una ricerca su google per sapere qual'è questa cartella?.. se non risolvi domani mi informo meglio

    Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk 2
    io ho provato ma non ho trovato nulla.. con calma se ti ricordi e puoi provare pure tu mi faresti un favore.. poi tornerà utile anche a chi leggerà il forum prossimamente Grazie per ora grazieee e ciaoo !!!
    __________________________________________
    Finalmente Desire Z con Root e super Rom MIUI !!!

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy