CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Chiedo consigli a chi ne sa più di me, quindi tutti!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo consigli a chi ne sa più di me, quindi tutti!

    Ciao,
    da un paio di giorni sono possessore del Desire Z, con Froyo. è il mio primo smartphone con android,e quindi vi chiedo qualche consiglio.
    Il telefono va abbastanza bene anche se non sembra molto fluido.
    Quello che vorrei sapere è se mi conviene aggiornare a Gingerbread oppure se mi conviene installare una rom cucinata.
    Nel caso la risposta fosse la seconda, quale mi consigliate? Vorrei mantenere intatta la sense di htc che mi sembra molto ben fatta.
    Nel caso dovessi installare una rom cucinata, che guida mi conviene seguire? e questo va ad inficiare la garanzia?

    Grazie mille per il vostro ascolto.
    A presto.
    E.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuk9 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    da un paio di giorni sono possessore del Desire Z, con Froyo. è il mio primo smartphone con android,e quindi vi chiedo qualche consiglio.
    Il telefono va abbastanza bene anche se non sembra molto fluido.
    Quello che vorrei sapere è se mi conviene aggiornare a Gingerbread oppure se mi conviene installare una rom cucinata.
    Nel caso la risposta fosse la seconda, quale mi consigliate? Vorrei mantenere intatta la sense di htc che mi sembra molto ben fatta.
    Nel caso dovessi installare una rom cucinata, che guida mi conviene seguire? e questo va ad inficiare la garanzia?

    Grazie mille per il vostro ascolto.
    A presto.
    E.
    Ciao, lascia stare ginger, se ora ti sembra poco fluido, non immagini quando installi ginger, infatti ci stiamo scervellando per fare il downgrade a froyo, soprattutto io che non riesco XD, Il Desire Z è stato aggiornato a cavolo proprio...sarà per marketing e per farti cambiare telefono con uno migliore...ma sinceramente non lo installare, per il fatto di mettere una rom cucinata, si può fare, se cerchi bene nel forum c'è una discussione che si chiama Htc Desire Z Root e OC, li trovi un pò di info, ovviamente se fai il root e installi una rom cucinata perdi la garanzia

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, grazie mille delle info...per i prossimi giorni lo lascerò così e intanto vediamo come funziona...ora sto scaricando le mapper per locations che sembra non funzionare...ma se io faccio il root poi non è proprio possibile tornare alle impostazioni di fabbrica? oppure c'è una specie di contatore come con il jailbreak per l'iphone?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zuk9 Visualizza il messaggio
    ok, grazie mille delle info...per i prossimi giorni lo lascerò così e intanto vediamo come funziona...ora sto scaricando le mapper per locations che sembra non funzionare...ma se io faccio il root poi non è proprio possibile tornare alle impostazioni di fabbrica? oppure c'è una specie di contatore come con il jailbreak per l'iphone?
    che io sappia si, c'è il modo per tornare indietro, però dipende in che modo hai fatto il root, perchè ci sono vari metodi, e uno di questi è un vecchio metodo che è rischioso da fare, di preciso non so dirti, sicuramente qualche utente più esperto di me ti saprà dire meglio, comunque a tornare indietro puoi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per caso a qualcuno di voi chiede continuamente di scaricare le mappe per locations? ogni volta che lo apro mi dice che devo aggiornare le mappe, le scarico e poi è punto e a capo di nuovo...sapete come si possa risolvere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy