Visualizzazione stampabile
-
Installata la MIUI 1.9.16. Bella è bella, e anche davvero fluida.
Solo che non l'ho tenuta perchè, dopo aver ripristinato il backup di Titanium, ha cominciato a darmi un errore, ogni 10-15 secondi, del tipo "google.process.acore", e la scelta tra Termina e Segnala.
Flashata due volte, finisce sempre così.
Ho provato quindi l'ultima stabile della Cyanogen, ma anche qui cominciano le rogne, un paio d'ore dopo aver ripristinato i backup: tasto home che non va, riavviando mette da solo la rotazione automatica del display (cosa che odio), ecc.
Anche questa, flashata due volte ma risultato uguale.
Ora, invece di ripristinare tutto a prescindere, scelgo io cosa&come: magari qualche impostazione della vecchia Virtuous Unity, backuppata e ripristinata, crea casino sulla rom nuova...
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Era sicuramente qualche impostazione di sistema della rom vecchia che non era compatibile con la nuova. MIUI e Cyanogen hanno la stessa base, ed hanno anche una versione di Android più recente rispetto alla Unity.
Io solitamente faccio i backup giusto di qualche app in particolare e basta proprio per evitare questi problemi :)
-
Si, infatti, sicuramente è per quello. Dovrò spulciare tutte le voci del backup di Titanium...
Ieri sono stata in giro tutto il giorno, ed era davvero comico (per me non tanto, ero inca**ata nera) guardarmi mentre flashavo, ripristinavo e non funzionava niente durante la passeggiata, durante l'aperitivo, durante la partita! :D
-
Scusate ho provato due rom sino ad ora, la Virtuous Unity 2.39 e la Virtuous 2.0.0, su tutte e due dovrei poter overclockare la frequenza della cpu.
dato che leggo nella firma di molti che avete overclockato vorrei sapere come avete fatto, io ho provato con setcpu ma se blocco lo schermo quando vado a sbloccare mi ritrovo con la cpu di default (della rom).
grazie