CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

[ROM] Virtuous Unity 2.35 Released!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    per il fatto che non serva il dizionario sono daccordo, ma non c'è un modo per evitare che mi venga sottolineato tutto di rosso?
    Poi anche tu hai il problema del secondo tasto fisico per shortcuts (quello con i 3 pallini)?

    grazie dell'attenzione.

  2.  
  3. #32
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanuccio Visualizza il messaggio
    Poi anche tu hai il problema del secondo tasto fisico per shortcuts (quello con i 3 pallini?
    Non ti so dire, non l'ho mai usato e ora non ce l'ho la unity. Prova a cercare nel thread di xda.

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
    Ultima modifica di iLuke; 08-10-11 alle 16:34
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    ho cercato un po ma non ho trovato nulla (forse anche a causa del mio inglese).
    se qualcuno sa come fare mi risponda, altrimenti mi sa che metterò la Virtuous Sense v2.0.0, non ha la sense 3.0 ma in giro ne parlano tutti bene e sembra sia priva di bug...
    ciao

  5. #34
    Androidiano L'avatar di meldon


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io vorrei provarla, ma ho molti dubbi sulla velocità che questa rom può avere su un telefono come il Desire Z. Ricordo che la Sense 3 era davvero pesante, non vorrei trovarmi un cellulare che non va nemmeno a spinta!


    Una cosa del genere è INACCETTABILE, dai! http://sitononraggiungibile.e-policy.it/it

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meldon Visualizza il messaggio
    Io vorrei provarla, ma ho molti dubbi sulla velocità che questa rom può avere su un telefono come il Desire Z. Ricordo che la Sense 3 era davvero pesante, non vorrei trovarmi un cellulare che non va nemmeno a spinta!
    La fluidità è buona, gli unici problemi sono i bug che ho elencato qualche post fa....ho letto che alcuni hanno risolto quello della lingua (su ualtri dispositivi) con questa app https://market.android.com/details?i...=search_result, ma non ho avuto tempo di provarlo perchè sono passato alla virtuous 2.0.0

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema, mi perde i messaggi sta rom cioè il telefono non squilla e i messaggi certe volte li trovo da legge mentre altre volte li devo recuperare con ghostly sms, dite che aggiornando risolvo? oppure passo a virtuous sense 2 che ho letto in giro non ha problemi?

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrik Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema, mi perde i messaggi sta rom cioè il telefono non squilla e i messaggi certe volte li trovo da legge mentre altre volte li devo recuperare con ghostly sms, dite che aggiornando risolvo? oppure passo a virtuous sense 2 che ho letto in giro non ha problemi?
    Questo problema non lo avevo :o, prova a fare wipe e reinstallala, altrimenti installa la virtuous sense 2 che sto usando in questi giorni che è veramente ottima!

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente ho risolto aggiorando ma capitava se inviavo messaggi da 190 mobile e poi aspettavo la risposta bohhh

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga sto provando la 2.39 ... prima rom che abbia mai messo ma sembra fluida e tutto perfetto...lingua ita, tastiera ita boh sembra tutto magnifico MA dovrebbe esserci una specia di menu rapido (si vede anche sotto impostazioni nelle virtuous tweak c'è l'elenco delle cose da visualizzare nel menu rapido...) solo che io non lo vedo

    Mi sembra che, quando ho messo il cell in inglese per fare delle prove, ci fosse un qualcosa del genere (premendo il tasto menu dalla home apparivano 8 tasti anzichè i classici 6) quindi mi chiedevo...qualcuno ne sa qualcosa?

    Se ho ragione io...c'è modo di abilitarlo anche con lingua ita?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy