Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho acquistato questo bellissimo terminale (usato) e mi è appena arrivato.
A quanto pare è già rootato (divertimento dimezzato), da informazioni software leggo:
Versione android: 2.3.3
Versione HTC Sense: 2.1
Versione banda di base: 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
Versione kernel: 2.6.35.13-virtuous-sense-V3.10+ rmk(at)droid #8 Sat Jun 18 00:42:48 PDT 2011
Numero build: 2.42.405.2 CL84109 relase_keys
Numero Software: Virtuous v2.0.0 (Vision)
Versione Browser: WebKit / 533.1
L'ho usato solo qualche ora e mi sembra abbastanza veloce e funzionale.
Mi consigliate un'altra rom o sto tranquillo con questa?
Per ora ho solo fatto il ripristino dati di fabbrica totale..
Ciao e grazie a tutti per l'eventuale risposta :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gelax!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho acquistato questo bellissimo terminale (usato) e mi è appena arrivato.
A quanto pare è già rootato (divertimento dimezzato), da informazioni software leggo:
Versione android: 2.3.3
Versione HTC Sense: 2.1
Versione banda di base: 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
Versione kernel: 2.6.35.13-virtuous-sense-V3.10+ rmk(at)droid #8 Sat Jun 18 00:42:48 PDT 2011
Numero build: 2.42.405.2 CL84109 relase_keys
Numero Software: Virtuous v2.0.0 (Vision)
Versione Browser: WebKit / 533.1
L'ho usato solo qualche ora e mi sembra abbastanza veloce e funzionale.
Mi consigliate un'altra rom o sto tranquillo con questa?
Per ora ho solo fatto il ripristino dati di fabbrica totale..
Ciao e grazie a tutti per l'eventuale risposta :)
a mio parere quella che hai è una delle migliori rom che si avvicina a quella originale, dipende tutto da te e da quanto ti trovi bene. Nel caso non ti piaccia l'interfaccia Sense poi puoi provare la G-lite 2.0.1 sempre del team Virtuous, ancora più leggera e senza personalizzazioni da parte di htc. Dipende tutto da ciò che cerchi! spero di averti aiutato un po, :) ciao!
-
Chiedo scusa, esiste una guida in italiano per effettuare passo passo e in modo guidato l'installazione di questa ROM??? io sono completamente ignorante in materia e non vrrei compromettere qualcosa. Grazie.
-
Ragazzi ho un problema con questa ROM. A parte il fatto che la batteria dura 7 ore (ma per quello userò la guida per la ricalibrazione di questo thread) l'applicazione di Facebook ha un problema di rescaling, cioè nella home quando ci sono dei video di youtube sono troppo grandi per lo schermo...con la revolution HD questo problema non c'è...come posso rimediare?
Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
-
Io ho il tuo stesso problema.. e lo faceva anche con rom originale (con gli ultimi aggiornamenti), il problema e' sui video! Ho provato ad aumentare la risoluzione del monitoer e l'app funziona bene.. Per me ha qualche problema L'app, riconosce il monitor piu' grande!
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
-
Fantastico, è proprio la risoluzione in effetti perché noto che altre ROM hanno i caratteri più piccoli...ma come si fa a cambiare??? Potresti aiutarmi?
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Siete sicuri che il problema dipenda dalla rom? Forse è l'app di Facebook ad avere qualche bug. Boh
Su xda c'è una discussione che parla di questa applicazione, anche se non mi sembra si nomini questo problema
-
Quote:
Confucio
Fantastico, è proprio la risoluzione in effetti perché noto che altre ROM hanno i caratteri più piccoli...ma come si fa a cambiare??? Potresti aiutarmi?
Inviato dal mio HTC Vision usando
Androidiani App
Ciao!
Io non ho risolto modificando la risoluzione.. ho solo verificato che aumentandola il problema svanisce, e se non fosse che un po' sfasa qualche visualizzazione in generale l'avrei tenuta piu' alta!! Comunque puoi provare scaricati LCD Resolution e puoi modificare con pochi click ! :)
Ciaoo
-
Qualcuno sà dirmi se ci sono aggiornamenti importanti sulla "virtuous vision"?
Altra domandina da incompetente in materia.......qualche esperto sà dirmi la differenza tra queste due ROM e quindi magari se tra le due una è la migliore o se cè dell'altro più recente da provare?
L'importante è la batteria che ho necessità di poter fare senza problemi la giornata intera e con certe ROM prive di sense era fattibile ma traduzioni incomplete, funzionalità mancanti ecc. ecc.
virtuous-vision_froyo_rom-v1.0.2
virtuous_sense-vision-v2.0.0
Grazie
-
Quote:
luferras
Qualcuno sà dirmi se ci sono aggiornamenti importanti sulla "virtuous vision"?
Altra domandina da incompetente in materia.......qualche esperto sà dirmi la differenza tra queste due ROM e quindi magari se tra le due una è la migliore o se cè dell'altro più recente da provare?
L'importante è la batteria che ho necessità di poter fare senza problemi la giornata intera e con certe ROM prive di sense era fattibile ma traduzioni incomplete, funzionalità mancanti ecc. ecc.
virtuous-vision_froyo_rom-v1.0.2
virtuous_sense-vision-v2.0.0
Grazie
Stando al nome, la vision froyo è appunto basata su froyo, mentre la vision è certamente gingerbread. Per quest ultima mi sembra che è da un pò che non ci sono aggiornamenti, ma è già perfetta cosi.
Ad ogni modo, se vuoi una rom sempre con la Sense, c'è la android revolution hd con la Sense nuova, che è molto valida, ci sta un thread dedicato, altrimenti come rom stock, le migliori sono sempre Cyanogen 7 e MIUI, in attesa della CM9 :)
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk