CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75
Discussione:

[ROM][GB] Virtuous Sense (Vision) 2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmax Visualizza il messaggio
    ci sono riuscito, solo che va un po scattosa,mah... cmq sia, la batteria avevo letto che ci stava anche la %, mi sbaglio?
    Hai fatto il wipe di data cache e dalvik prima di flashare la rom?

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di xmax


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Mi11T-PocoX3Pro-TeclastM40Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sinceramente non ricordo, nn ci capisco quasi nulla. cmq mi ero sbagliato, la % c'è, pensavo che era, come avevo visto in altre rom, un disegno di una batteria con la % scritta dentro invece la % è accanto, solo che stava in carica quindi nn la vedevo.
    Per ora ho 3 problemi, consumo assurdo di batteria, stanotte quando l'ho staccato ho reinstallato i prog, batteria da 100% a 23%, ogni 5 minuti mi viene il messaggio di errore del programma gmail, e il solito difetto, quello per cui ho deciso di fare questa cosa, credo che oramai l'ho scritto in qualunque forum di android, il telefono non imposta un launcher predefinito, uso go launcher, lo metto predefinito e dopo un po di tempo il telefono richiede quale usare, se sense o go launcher....... speravo con una rom di risolvere questo invece come prima................ per ora ho questi difetti, vediamo oggi, visto che stanotte erano le 5 quando ho chiuso...

  4. #23
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Se ti da errore anche gmail e il launcher allora probabilmente non l'hai fatto il wipe. Si fa da recovery prima di flashare la rom.. wipe data, cache, dalvik li hai fatti?
    Per la batteria, potresti provare la ricalibrazione (link) che si fa sempre da recovery, a me durava normalmente. Ci sono anche altre guide, quella linkata è la prima che ho trovato

    P.S: se usi Go Launcher perchè non installi una rom senza la Sense?

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
    Ultima modifica di iLuke; 17-11-11 alle 11:26
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #24
    Androidiano L'avatar di xmax


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Mi11T-PocoX3Pro-TeclastM40Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per root ecc ho seguito una guida di xda sinceramente, tradotta in ita da un utente. nn era semplice ma dava tutti gli scenari possibili di errori ecc. alla fine root fatto e cache , dalvik ricordo che c'era un flag da mettere per farlo e lho fatto. wipe data non ne sono sicuro..... per la batteria stamattina va un po meglio,ma poko, dalle 10 alle 13 ha consumato il 7%, 2 messaggi e 2 min in connessione 3g, niente altro. la batt è la mugen da 1800 nn l'originale, fino a quando era il firm originale facendo 3 chiamate al gg, connessione wifi 1 oretta,messaggi almeno 30 al gg durava 2 gg quasi.
    ora provo la ricalibrazione.
    ho notato che va in errore anche la app "ricerca"
    c'è un posto dove scaricare solo le app ricerca e gmail per provare a reinstallarle? ora cerco anche su google
    la rom l'ho scelta con la sense perchè "mi hanno detto" che se non ha la sense mancano anche i programmi originali di contatti e posta con integrazioni varie tra i social ecc. sinceramente per quello è fantastica, ma l'interfaccia è organizzata male secondo me, a che cavolo serve un tasto "telefono" enorme quando di solito la gente usa la rubrica , e il tasto personalizza come se uno sta sempre a cazzeggiare con le personalizzazioni.
    inizio a pensare cmq che il problema del launcher sia dovuto a qualche app, non è possibile, ripeto, ho scritto ovunque e mi nessuno ha avuto questo problema.
    o il mio è l'unico des. z anomalo o è qualche app

    vediamo un po....

  6. #25
    Androidiano L'avatar di xmax


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Mi11T-PocoX3Pro-TeclastM40Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho ridfatto tutto da capo, ora vediamo, stavolta ho fatto il wipe sicuro

  7. #26
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmax Visualizza il messaggio
    ho ridfatto tutto da capo, ora vediamo, stavolta ho fatto il wipe sicuro
    Perfetto ora dovrebbe andare tutto bene

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #27
    Androidiano L'avatar di xmax


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Mi11T-PocoX3Pro-TeclastM40Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per ora sembra di si, anche la batteria. il market ogni tanto qualche errore lo da cmq......
    al di fuori di questo, il problema è il solito, quello del launcher che non si imposta come predefinito!! ma puo essere che mai nessuno ha mai avuto un problema del genere??!?!? p.s. non solo con go launcher, ho provato anche adw e launcher pro, stessa cosa.

  9. #28
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmax Visualizza il messaggio
    per ora sembra di si, anche la batteria. il market ogni tanto qualche errore lo da cmq......
    al di fuori di questo, il problema è il solito, quello del launcher che non si imposta come predefinito!! ma puo essere che mai nessuno ha mai avuto un problema del genere??!?!? p.s. non solo con go launcher, ho provato anche adw e launcher pro, stessa cosa.
    Boh allora sarà per colpa della sense immagino. Non ho mai provato ad installare altri launcher quando avevo rom con la sense. Prova a vedere se ti risponde qualcun altro

    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #29
    Androidiano L'avatar di xmax


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Mi11T-PocoX3Pro-TeclastM40Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non credo sia la sense, ho anche il chacha con la sense 2.1 e funziona benissimo con altri launcher...... mistero!!!!

  11. #30
    Androidiano L'avatar di xmax


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Mi11T-PocoX3Pro-TeclastM40Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io lo so che rompo le pa... ....... cmq trovato altro problema, qualche gg prima di mettere questa rom avevo installato juice defender ultimate e devo dire che era fantastico che faceva tuto da solo , inoltre durava anche più la batteria. ora non fa più niente delle cose programmate, nn accende wifi quando deve, ne 3g ecc ecc.... che culo è!!!

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy