CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Backup o non backup prima del modding?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Backup o non backup prima del modding?

    Ciao a tutti,

    ho da pochi giorni questo splendido smart. Per ora sto cercando di abituarmi all'utilizzo di Android visto che è la prima volta che lo uso (provengo da Symbian!).

    Nel frattempo sto installando APP, smanettando un pò a destra e sinistra e leggo le vostre ottime guide.
    Quello che vorrei capire è se prima di fare root e tutto il resto faccio un backup di impostazioni e app posso dopo il flash della nuova ROM ripristinare ciò che mi serve? O è una "zozzata" stile ripristino configurazione di windows?
    Meglio settare tutto da capo e reinstallare le APP ?

    Inoltre volevo capire cosa significa che dopo aver rootato avremo accesso illimitato al market! In che senso?

    Scusate per tutte le domande e grazie x l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i-green Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho da pochi giorni questo splendido smart. Per ora sto cercando di abituarmi all'utilizzo di Android visto che è la prima volta che lo uso (provengo da Symbian!).

    Nel frattempo sto installando APP, smanettando un pò a destra e sinistra e leggo le vostre ottime guide.
    Quello che vorrei capire è se prima di fare root e tutto il resto faccio un backup di impostazioni e app posso dopo il flash della nuova ROM ripristinare ciò che mi serve? O è una "zozzata" stile ripristino configurazione di windows?
    Meglio settare tutto da capo e reinstallare le APP ?

    Inoltre volevo capire cosa significa che dopo aver rootato avremo accesso illimitato al market! In che senso?

    Scusate per tutte le domande e grazie x l'aiuto
    è ovvio che dopo l'installazione di una nuova rom riconfigurare tutto da capo è la cosa migliore,ma se si cominciano a cambiare un po di rom bisogna organizzarsi ,in evidenza ci sono tutte le guide che ti servono ,se le cose vengono fatte ne dovuto modo puoi ripristinare
    tutto o quasi in pochi minuti
    lo sblocco prevede l'accesso hai privilegi di amministratore senza i quali molte cose e molte applicazioni non possono essere usate
    in questo senso l'accesso al market è illimitato
    per lo sblocco è appena stata resa disponibile la procedura ufficiale HTC
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ciale-htc.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    i-green (10-01-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    è ovvio che dopo l'installazione di una nuova rom riconfigurare tutto da capo è la cosa migliore,ma se si cominciano a cambiare un po di rom bisogna organizzarsi ,in evidenza ci sono tutte le guide che ti servono ,se le cose vengono fatte ne dovuto modo puoi ripristinare
    tutto o quasi in pochi minuti
    lo sblocco prevede l'accesso hai privilegi di amministratore senza i quali molte cose e molte applicazioni non possono essere usate
    in questo senso l'accesso al market è illimitato
    per lo sblocco è appena stata resa disponibile la procedura ufficiale HTC
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ciale-htc.html
    perfetto, tutto chiaro ... avevo già visto anche l'ultimissima guida grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy