Visualizzazione stampabile
-
stock rom overclock
ciao ragazzi,ho eseguito lo sblocco con il tool ufficiale di htc,però non riesco a installare la rcmix3d,ho provato piu volte ma mi si impalla nella schermata bianca di avvio....allora grazie ad alcuni utenti del forum ho scaricato una stock rom (credo che sia l'ultima) con solo i permessi di root e superuser e ho anche installato la recovery 4ext...adesso siccome la rcmix proprio non ne vuole sapere,mi andrebbe bene tenere anche la stock coi permessi ablitati ma volevo fare un overclock,almeno per portarlo a 1200 mhz, e non ho idea di dove trovare il kernel adatto. qualcuno sa darmi qualche consiglio? grazie
-
quello che ti ho postato l'hai gia provato?
http://tinyurl.com/blqaxeu
-
questo è il kernel? dovrei flasharlo con fastboot commander?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
questo è il kernel? dovrei flasharlo con fastboot commander?
lo devi flaschare da recovery come la rom ma senza nessun wipe
-
ok lo faccio subito....vado incontro a qualche rischio?
-
ascolta,ho notato una cosa,che nel file kernel che mi hai postato c'e' scritto " ext4" alla fine....non è che vuole il file system in formato ext 4? perche dalle info della recovery mi dice che ho la ext3 io...posso avere problemi?
-
ho flashato il kernel ma non è successo nulla...nelle info telefono non mi spunta il nuovo kernel e su set cpu non mi dice variazioni...
-
probabilmente sara' per ext4 ,oppure un errore nel file .....
questa è una rom stock potrebbe non funzionare con FS diverso
ti conviene applicare il punto 3 della guida il richio è pressochè nullo e dovrebbe mettere a posto tutto
-
ma cosa comporta esattamente il punto 3 della guida?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
ma cosa comporta esattamente il punto 3 della guida?
avere radio S-OFF super CID e SIM sbloccata
è la condizione che prima di questa procedura ufficiale era la condizione minima per avere un dhd sbloccato
e sembra che lo sia ancora .....