Visualizzazione stampabile
-
3g turbocharger
ciao ragazzi, ho una curiosità da chiedervi... in qualche firma ho letto tra i dettagli del device 3g turbocharger(se non sbaglio è scritto così), ho fatto un po'di ricerche, ma non ho capito cos'è! qualcuno potrebbe spiegarmelo gentilmente?
grazie in anticipo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
-
servirebbe ad aumentare le prestazioni del 3g nel flusso dati
generalmente si ottiene con un kernel modificato e con il build.prop editato opportunamente
sull'effettiva validita' di questa cosa non posso dire niente perchè non l'ho mai provata
-
sai quale voce si cambia nel file in questione?!
-
-
grazie, vedo subito
edit:
mazz...ci capisco poco...
comunque il post:
http://forum.xda-developers.com/show...4#post15948434
è aggiornato al 13 ottobre quindi deduco che non sia più aggiornato..quindi serva a poco o niente...tu hai letto su xda di persone che ne provavano i benefici? comunque non ho capito quale file scaricare per installarlo..li si parla di kernel, io ho il kernel originale
-
Quote:
Originariamente inviato da
CronoX
il fatto che non sia più aggiornato non implica che questo sia inutile! può anche essere che ormai ha raggiunto la perfezione e qualsiasi altra modifica andrebbe a peggiorarlo!
non date subito la versione pessimistica delle cose!
-
Quote:
Originariamente inviato da
CronoX
li si parla di ben altro se non sei dentro la materia fai attenzione e documenti bene...
-
si appunto, ho capito che si parla di altro...che non mi interessa sinceramente, non voglio andare sulla Luna col mio DHD..ahah..vabbè ci darò un'occhiata con più calma un' altra volta
-
Quote:
Originariamente inviato da ykim88
ciao ragazzi, ho una curiosità da chiedervi... in qualche firma ho letto tra i dettagli del device 3g turbocharger(se non sbaglio è scritto così), ho fatto un po'di ricerche, ma non ho capito cos'è! qualcuno potrebbe spiegarmelo gentilmente?
grazie in anticipo
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ciao. Vai a vederti questo http://www.androidiani.com/forum/mod...come-fare.html
In pratica 3g turbocharger fa la stessa cosa con uno script.
Segui bene la guida e verifica I tuoi valori prima in un punto fisso con speedtest.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm