Quote:
Originariamente inviato da alcariello
Ti consiglio la Er3bus :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da alcariello
Ti consiglio la Er3bus :)
avevi ragione è veramente una bomba.. ho riscontrato un solo bug.. non va l'adobe flash reader.. sapresti aiutarmi? [QUOTE=leorogue85;1042255]Ti consiglio la Er3bus :)
Ciao ragazzi, fra le rom a dispozizione che usano la versione 4.0 di android (ICS), se doveste consigliare di provarne una, quale vi sentioreste di consigliare e perchè.
Quote:
Originariamente inviato da memox1
Secondo me è presto per suggerire una rom invece che altre essendo tutte più o meno agli stessi livelli e con gli stessi problemi... Quando ci sarà una differenzazione in stile runny e er3bus, dove una è tweakkata e l'altra invece è semplice liscia come il fondoschiena di una giovane madama (goatse!), allora se ne riparlerà?
Quote:
Originariamente inviato da Sinir696
Senza il ?
Anche perché altrimenti non avrebbe senso il Topic, questo thread vuole essere solo una lista di rom, le impressioni poi variano per ogni persona, e quindi vanno valutate da ogni persona :D
Onestamente non sapevo dove porre questa domanda... mi è sembrato giusto porla quì propio perchè c'è un elenco di rom, e non si parla di una in particolare.
In oltre leggendo i post precedenti c'è già chi a fatto una domanda simile su un confronto fra versioni 2.3.5 e non ho notato nelle risposte, che questa tipologia di domanda avesse cme risposta quella che ho ricevuto io.
Detto questo io ho chiesto cosa mi consigliereste e perchè, non ho chiesto qual'è la migliore. Sostanzialmente ho chiesto un opinione, od almeno questo è ciò che mi piacerebbe ricevere, ovviamente motivata.
Mi scuso se in qualche modo qualcuno ritiene che questo non sia il thread adatto, ma non ho trovato posto a mio parere più logico per mettere a confronto le rom se non dove ne appare un elenco completo.
Quote:
Originariamente inviato da memox1
Ma infatti non era un rimprovero, lol :D
Ad ogni modo, per quel che mi riguarda, mi sono trovato meglio con la versione di lordclockan, soffre di meno bug, è leggermente meno laggosa e viene più seguita ;)
a scanso di ecquivoci intendi la MIUI v4 ics 2.1.17-r1?