CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

Raccolta di tutte le ROM per il Desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcariello
    la rom con la sense più stabile tra queste qual è?

Ti consiglio la Er3bus

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

avevi ragione è veramente una bomba.. ho riscontrato un solo bug.. non va l'adobe flash reader.. sapresti aiutarmi? [QUOTE=leorogue85;1042255]Ti consiglio la Er3bus

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

[QUOTE=alcariello;1044979]avevi ragione è veramente una bomba.. ho riscontrato un solo bug.. non va l'adobe flash reader.. sapresti aiutarmi?
    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio la Er3bus
    disinstalla l'applicazione (con titanium) e reinstallala dal market

Androidiano L'avatar di memox1

Smartphone
    Mate 20 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, fra le rom a dispozizione che usano la versione 4.0 di android (ICS), se doveste consigliare di provarne una, quale vi sentioreste di consigliare e perchè.

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memox1
    Ciao ragazzi, fra le rom a dispozizione che usano la versione 4.0 di android (ICS), se doveste consigliare di provarne una, quale vi sentioreste di consigliare e perchè.

Secondo me è presto per suggerire una rom invece che altre essendo tutte più o meno agli stessi livelli e con gli stessi problemi... Quando ci sarà una differenzazione in stile runny e er3bus, dove una è tweakkata e l'altra invece è semplice liscia come il fondoschiena di una giovane madama (goatse!), allora se ne riparlerà?
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sinir696

Secondo me è presto per suggerire una rom invece che altre essendo tutte più o meno agli stessi livelli e con gli stessi problemi... Quando ci sarà una differenzazione in stile runny e er3bus, dove una è tweakkata e l'altra invece è semplice liscia come il fondoschiena di una giovane madama (goatse!), allora se ne riparlerà?

Senza il ?

Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Predefinito

Anche perché altrimenti non avrebbe senso il Topic, questo thread vuole essere solo una lista di rom, le impressioni poi variano per ogni persona, e quindi vanno valutate da ogni persona

Smartphone
    Mate 20 pro

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Onestamente non sapevo dove porre questa domanda... mi è sembrato giusto porla quì propio perchè c'è un elenco di rom, e non si parla di una in particolare.
    In oltre leggendo i post precedenti c'è già chi a fatto una domanda simile su un confronto fra versioni 2.3.5 e non ho notato nelle risposte, che questa tipologia di domanda avesse cme risposta quella che ho ricevuto io.

Detto questo io ho chiesto cosa mi consigliereste e perchè, non ho chiesto qual'è la migliore. Sostanzialmente ho chiesto un opinione, od almeno questo è ciò che mi piacerebbe ricevere, ovviamente motivata.

Mi scuso se in qualche modo qualcuno ritiene che questo non sia il thread adatto, ma non ho trovato posto a mio parere più logico per mettere a confronto le rom se non dove ne appare un elenco completo.

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memox1
    Onestamente non sapevo dove porre questa domanda... mi è sembrato giusto porla quì propio perchè c'è un elenco di rom, e non si parla di una in particolare.
    In oltre leggendo i post precedenti c'è già chi a fatto una domanda simile su un confronto fra versioni 2.3.5 e non ho notato nelle risposte, che questa tipologia di domanda avesse cme risposta quella che ho ricevuto io.

Detto questo io ho chiesto cosa mi consigliereste e perchè, non ho chiesto qual'è la migliore. Sostanzialmente ho chiesto un opinione, od almeno questo è ciò che mi piacerebbe ricevere, ovviamente motivata.

Mi scuso se in qualche modo qualcuno ritiene che questo non sia il thread adatto, ma non ho trovato posto a mio parere più logico per mettere a confronto le rom se non dove ne appare un elenco completo.

Ma infatti non era un rimprovero, lol

Ad ogni modo, per quel che mi riguarda, mi sono trovato meglio con la versione di lordclockan, soffre di meno bug, è leggermente meno laggosa e viene più seguita

Smartphone
    Mate 20 pro

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

a scanso di ecquivoci intendi la MIUI v4 ics 2.1.17-r1?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio