Visualizzazione stampabile
-
[INFO] fotocamera ics
ciao ragazzi guardando su xda ho trovato questo post che sembra funzionare...
pero non ho capito bene come fare.
qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi azione per azione e magari tradurre il tutto?
il post e questo:
Ace ICS camera solution (more photos and source) - xda-developers
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
lopi89
Ciao, colgo l'occasione per salutare tutti gli androidiani visto che è un bel pò che manco dal forum.
Bando alle ciance!
Non posssiamo fare niente noi poveri mortali, dobbiamo aspettare che i modder mettano apposto le loro rom con i kernel modificati per far funzionare la telecamera.
Porta pazienza forse sta sera o domani avremo la prima rom con la cam funzionante
-
grazie mille....speriamo bene anche perchè il desire hd è un buon terminale e si adatta benissimo(parlo di hw) all ics o a qualunque altro sistema operativo su sensations o galaxy!!!attendero con ansia!
-
Quote:
alterego1975
Ciao, colgo l'occasione per salutare tutti gli androidiani visto che è un bel pò che manco dal forum.
Bando alle ciance!
Non posssiamo fare niente noi poveri mortali, dobbiamo aspettare che i modder mettano apposto le loro rom con i kernel modificati per far funzionare la telecamera.
Porta pazienza forse sta sera o domani avremo la prima rom con la cam funzionante
già già ma che è la rimpatriata di tutti i vecchi utenti?
lol 251 utenti hanno ringraziato per il post! muuahahahaahahah
-
siamo gia' a buon punto gente!!!
lordC ha gia preparato il kernel con il fix e lo sta testando mentre twistedumbrella sta uppando la nuova rom con tanto di fix per la camera! non resta che aspettare! :D:D:D
-
avevo visto anche io il post e non avevo quasi capito un tubo...
speriamo in bene la ics quattro è fantastica.. se avesse la camera sarebbe da usare
-
ragazzi appena esce qualcosa potete pubblicarla qui almeno ricevo l'email
-
Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma leggo in giro che con ICS su DHD non si ha la sense. MI chiedevo, ma le due cose non sono parallele? Oppure "si sta usando" ICS del Galaxy (giusto per fare un esempio) e per questo motivo manca la sense di HTC? Spero di essere stato chiaro...
Grazie!
-
Quote:
Nat83
Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma leggo in giro che con ICS su DHD non si ha la sense. MI chiedevo, ma le due cose non sono parallele? Oppure "si sta usando" ICS del Galaxy (giusto per fare un esempio) e per questo motivo manca la sense di HTC? Spero di essere stato chiaro...
Grazie!
La ROM ICS "Ufficiale" è solo quella del Nexus, quindi hardware Samsung, ed è quella che stanno portando in giro sui vari altri terminali, compreso il DHD. Quando HTC farà una sua release di ICS con Sense (3.5 o 4???? Vedremo!!), gli sviluppatori di XDA potranno lavorare su quella, ma fino ad allora di Sense "ufficiale non se ne parla su ICS. E' anche vero che qualcuno su XDA si sta dannando per inserire la Sense sull'unica versione di ICS puro che gira, ma sembra sia un lavoro duro e lungo; probabilmente HTC rilascerà prima la sua versione ufficiale. ;)
-
In verità ci sarebbe una Rom fatta per il sensation con Android ICS e sense 3.5, mi sembra che sia una di quelle famose rom che ogni tanto sfuggono al controllo di HTC e arrivano in mano dei modder, il primo come al solito Capy e il suo gruppo.
Il porting qualcuno aveva cominciato farlo ma poi si è bloccato tutto per il soliti discorsi tra modder.