CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 118 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1180
Discussione:

IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cosa nella 3 ancora non funziona? se va bene anche la fotocamera la flasho subito!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedeDHD Visualizza il messaggio
    cosa nella 3 ancora non funziona? se va bene anche la fotocamera la flasho subito!
    a me da' la solita striscia viola in alto
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Androidiano L'avatar di andram

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sulla 3.0.0 sono state aggiunte parecchie opzioni ed anche sul launcher sono state fatte parecchie migliorie.
    La rom è stata equipaggiata con kernel CFS che almeno sul mio terminale sembra avere risultati migliori.

Il reparto camera per la mia esperienza fa la foto senza nessun artefatto solo se lo zoom è allo ZERO%, appena si prova a zommare sulla foto spuntano gli artefatti colorati nel margine della foto. Video e opzione panorama non funzionano... la situazione da questo punto di vista è stazionaria. Per chi usa lo smartphone come una macchina fotografica vi sconsiglio la Rom, per chi invece può farne a meno e vuole una ICS a bordo del DHD suggerisco vivamente di provare questa rom e non ne rimarrà deluso.

Vi informo che finalmente è stata rilasciata sul sito swipeinc.com (registrazione e apk gratuito) la release della tastiera swipe compatibile per ICS che include il linguaggio italiano e la compatibilità con Dragon Go! Per il momento la reputo la migliore tastiera in circolazione.

Non aggiungo altro perchè non ho altri bug da segnalare.
    Buona domenica a tutti gli androidiani

HTC Desire HD
    IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
    RIL HTC-RIL 2.2.0018G
    Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS

HTC Magic Black 32A
    Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
    Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
    Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
    Kernel 2.6.35.13-farmatito

Senior Droid L'avatar di vincenzo90

Smartphone
    Google nexus 5

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

io questa rom l'ho messa e ritolta 3 volte (la 1.3 la 1.6 e la 2.0) sempre per la stessa maledetta cosa....quando funzionerà la tastiera htc ime?? ho provato a flashare quella contenuta nella pagina di xda ma difetta sempre...uffa!!

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s6 edge

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

installata ieri,ho riscontrato molto consumo di batteria e problemi conosciuti con la camera.Peccato perchè ics è veramente un passo avanti.LA tolgo perchè mi serve la camera,ma resto in ascolto.

Androidiano L'avatar di kinuz

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Messa ma tolta dopo poco per l'eccisvo consumo di batteria pero ottima Rom!!

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Samsung Galaxy s4

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

io la sto provando ora! mi sembra abbastanza buona, ma pecca ancora un po in fluidita' generale del launcher!
    per la camera, anche io inizialmente avevo la banda a strisce in alto ma ho risolto andando in recovery e facendo un wipe cache e dalvik cache in modo tale che android al riavvio la ricreasse da zero! le foto escono "male" solo se si utilizza lo zoom in landscape oppure se si scattano foto in portrait!
    non scattando moltissime foto, ora come ora, sono indeciso se tenerla per un po o ritornare alla virtuous affinity che per ora reputo la migliore senze 3.5 in circolazione in quanto a fluidita' e consumi!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89
    io la sto provando ora! mi sembra abbastanza buona, ma pecca ancora un po in fluidita' generale del launcher!
    per la camera, anche io inizialmente avevo la banda a strisce in alto ma ho risolto andando in recovery e facendo un wipe cache e dalvik cache in modo tale che android al riavvio la ricreasse da zero! le foto escono "male" solo se si utilizza lo zoom in landscape oppure se si scattano foto in portrait!
    non scattando moltissime foto, ora come ora, sono indeciso se tenerla per un po o ritornare alla virtuous affinity che per ora reputo la migliore senze 3.5 in circolazione in quanto a fluidita' e consumi!

Cesco, stammi a sentire a me

Non posso fare il topic perché sono a lavoro, ma provate questa di ice cream

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1504582

È del team absolution, è personalizzabile da PANICOPAURA, è fluida a livelli altissimi (anche se io uso nova come launcher)... E la fotocamera che hanno creato per questa rom non sbaglia un colpo... Fammi sapere

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorogue85

Cesco, stammi a sentire a me

Non posso fare il topic perché sono a lavoro, ma provate questa di ice cream

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1504582

È del team absolution, è personalizzabile da PANICOPAURA, è fluida a livelli altissimi (anche se io uso nova come launcher)... E la fotocamera che hanno creato per questa rom non sbaglia un colpo... Fammi sapere

Scusa, collective, non absolution

Androidiano L'avatar di andram

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kinuz
    Messa ma tolta dopo poco per l'eccisvo consumo di batteria pero ottima Rom!!

Deve essere legato a qualche APP che ti sei restorato perché io anche con la 3.0.0 non riscontro nessun consumo anomalo di batteria. Rispetto alle versioni precedenti non ho notato nessun cambiamento/miglioramento in merito alla batteria.
    Ciao

HTC Desire HD
    IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
    RIL HTC-RIL 2.2.0018G
    Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS

HTC Magic Black 32A
    Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
    Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
    Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
    Kernel 2.6.35.13-farmatito