Dubito che usciranno versioni più stabili dato che non continueranno più a svilupparla...
L'ultima è stabilissima sembra un nexus
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Dubito che usciranno versioni più stabili dato che non continueranno più a svilupparla...
L'ultima è stabilissima sembra un nexus
Originariamente inviato da Zamboss
allora come ho tempo la aggiorno alla 8.5 grazie
Inviato dal mio Desire HD Con Icecoldsandwich 8.2 AOKP
Inviato da Teisho dal Pc
ciao io sono una decina di giorni che ho sotto la 8.5 devo dire che và veramente bene le uniche cose che rivredei sono:
il sensore luminosità : secondo me ho è poco sensibile oppure mal registrato
la connettività con la rete telefonica : li magari basta agg. il ril
la fotocamera : la amaze della sense è tutta un altra storia con la messa a fuoco dove e come vuoi tu,riconoscimento viso ecc...
per il resto direi davvero ottima...
P.S. la batteria spegnendolo di notte mi dura due gg con WiFi ,Gps e Dati sempre attivi... Ciauz
ROM: IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP
ragazzi dopo qualche settimana che ho messo la 8.5 il menu delle impostazioni e delle applicazioni lo vedo tutto strano ecco uno screen:
Screenshot_2012-08-18-16-33-18.jpg
Originariamente inviato da gennyna
Devi togliere la spunta su dualpane view nell impostazioni display
Dopo un pò di giorni mi sono stancato della galleria di default così ne ho cercata una in giro simile a quella che si trova nei SE.
Ho trovato questa.
Per installarla basta cliccare sull' apk e installarla poi con titanium backup convertirla in app di sistema, riavviare ed ecco una galleria stupenda, con launcher fotocamera e video player.
HTC DESIRE HD - [ROM MIUI ]
la registrazione a 720p dovrebbe essere ok... ma devi mettere come kernel il v10.. ecco il link per scaricarlo Kernels
comunque se vuoi una rom ICS dove funziona tutto anche la camera a 720 p prova questa: [ROM][AUG 23][ICS 4.0.4] aospX 1.0.0-BR7 | IMM76L | Source | WIP - xda-developers
HTC DESIRE HD - [ROM MIUI ]