CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 118 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1180
Discussione:

IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    credo che anche io la togliero...con la er3bus mi sono abituato alla fluidità estrema...

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90
    credo che anche io la togliero...con la er3bus mi sono abituato alla fluidità estrema...

    E i consumi ultrabassi


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano L'avatar di andram


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memox1 Visualizza il messaggio
    allego le mie prime impressioni dopo una breve prova :

    - molto scorrevole
    - qualche volta un po laggosa (specialmente nella pressione di alcuni tasti funzione)
    - stamane la sveglia ha iniziato a suonare e non sono riuscito a spegnerla (ho dovuto spegnere il dispositivo...) domani verifico nuovamente, non vorrei fosse dato dal fatto che avevo attivo l'orologio da scrivania
    - manca la sincronizzazione fra i vari account ed il calendario
    - ho ripristinato il navi della sygic da titanium, ma l'app non parte correttamente, verificherò meglio le cause
    - mi sembra abbia un consumo batteria superiore rispetto al 2.3.5

    Nel complesso si presenta bene, devo dire che la gestione dei widget e delle app sulla home screen è nettamente superiore rispetto al 2.3.5
    Sul topic in prima pagina ti ho lasciato un feedback sulla sveglia e dove trovare le opzioni per calendario.
    Sul Sygic non ti so rispondere perchè non uso quel navigatore. Bisogna capire se la versione che stai usando è compatibile con ICS (prova a non ripristinare i dati ma solo la app e vedere come si comporta.
    In merito ad i consumi della batteria io sono molto soddisfatto.
    Ciao

    HTC Desire HD
    IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
    RIL HTC-RIL 2.2.0018G
    Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS



    HTC Magic Black 32A
    Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
    Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
    Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
    Kernel 2.6.35.13-farmatito

  5. #14
    Androidiano L'avatar di andram


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    io la trovo un po laggosa nel launcher...leggermente però,ma fluidissima nei menù interni,fino ad ora un solo crash mentre giocavo a GTA,però una cosa per me molto fastidiosa è che non funziona bene la tastiera HTC IME...
    Prova a vedere cosa ne pensi della tastiera che normalmente uso io.
    SwypeInc
    Ho scritto degli ulteriori commenti sul al post principale. Io non ne posso fare a meno.
    Ciao

    HTC Desire HD
    IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
    RIL HTC-RIL 2.2.0018G
    Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS



    HTC Magic Black 32A
    Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
    Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
    Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
    Kernel 2.6.35.13-farmatito

  6. #15
    Androidiano L'avatar di kinuz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per il sygyc ti rispondo io xke lo sto usando propio sulla ics,basta che scarichi l'aggiornamento che lo rende utilizzabile
    Samsung Galaxy s4

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andram
    In questo weekend avendo avuto un poco di tempo a disposizione mi sono deciso ad abbandonare la "rocciosa" RCMix3d Runny v4.0.


    Ho l'onore di presentarvi la IceColdSandwich 4.0.3 - 1.2.0

    Ovviamente trovate il topic originale su XDA IceColdSandwich 4.0.3 - 1.2.0

    Vi informo che è stata appena aggiornata alla versione:
    IceColdSandwich-1.2.0

    Se siete intenzionati ad installare la rom come consigliato più volte nel forum è necessario formattare la scheda SD. Specialmente se non venite da altre ICS o da ROM con interfaccia sense.
    Prima di installare la ROM seguite scrupolosamente questi passaggi:
    -formattate le tre partizioni separatamente (System,data,cache) da recovery
    - fate il wipe data factory reset
    - installate la rom
    - dopo il primo riavvio e settato l'account consiglio un riavvio

    Avendo installato la ROM da meno di 24 ore (io ho installato ieri la 1.1.beta1 e sto upgradando) mi limito solamente a dirvi che è molto fluida e non ho riscontrato fino a questo momento grossi problemi pur essendo ancora una versione beta.

    La rom è portata avanti da un gruppo di sviluppatori che collaborava attivamente anche al progetto più vecchio e conosciuto BeatMod FlyDom | Sense 3.0 e collabora con il Cyanogen team.

    Appena ho la possibilità vedrò di postare delle altre sensazioni o problemi riscontrati sulla rom.
    Spero che questo topic possa essere di aiuto perchè credo che questa ROM sia molto interessante.

    Segnalo per correttezza cosa non funziona:
    - Fotocamera (in modalità panoramica e video)

    Update e considerazioni personali:
    30/01/2011
    Dopo 24 ore circa non ho riscontrato nessun problema sulla ROM.
    Ho avuto solo un FC sull'app delle foto.
    Nessun apparente rallentamento al launcher (solo l'ingresso al taskmanager di ICS novità di questa versione di android presenta qualche millisecondo di delay nella risposta)

    Vi posto il mio status attuale della batteria in quanto sono veramente stupito "positivamente" in quanto dopo una giornata di utilizzo "normale" (x il mio standard) con la runny3D 4.0 ero tranquillamente già in ricarica adesso.


    Sulla sveglia non riscontrato nessun anomalia e come ogni mattina ho configurato due sveglie per andare a lavoro (ha lavorato bene sia la funzione prosponi che lo spegnimento)

    Sulle opzioni di sincronizzazione sotto Impostazioni>Account e sincronizzazione ho ritrovato solo le seguenti applicazioni:
    -Skype
    -Posta elettronica (sulla posta elettronica manca l'opzione della fascia oraria di preferenza che per me era molto interessante)
    -Google profilo
    Dentro il profilo di google sono presenti le varie voci:
    #BROWSER
    #CALENDARIO (funziona benissimo io ho 3 calendari su un account e 2 su un altro)
    se volete aggiungere gli account per il calendario andate dentro alla app del calendario nel MENU>IMPOSTAZIONI>AGGIUNGI ACCOUNT.
    #CONTATTI
    #DOCUMENTI
    #GMAIL

    Mancanti:
    -Viber
    -WhatsApp

    Sinceramente credo che questa mancanza sia un problema ancora di sviluppo delle applicazioni su ICS.

    Su eventuali problemi sulla tastiera di default non posso ne confermare o smentire.
    Rimango in attesa di ulteriori commenti.
    Io sul mio smartphone non posso fare a meno di questa tastiera SwypeInc che metto immediatamente su tutte le rom perchè non riesco più a farne a meno. (non mi chiedete perchè non è sul market ufficiale ma la uso ormai da 1 anno e mezzo).

    Appena mi è possibile vi tengo aggiornati su ulteriori sensazioni.
    Inoltre mi permetto di ricordarvi che questa è un 4.0.3 ad i suoi albori con kernel 2.6.35.14 non credo sia paragonabile alle 3.5 ormai arrivate alla fine del loro sviluppo.

    Per utilizzo standard che intendi?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano L'avatar di andram


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si in effetti parlavo del mio standard ma non era un concetto oggettivo per chi leggeva.
    In ogni caso lo paragonavo all'utilizzo che ne facevo rispetto ad i giorni passati quando avevo la Runny3D 4.0.
    Oggi ho fatto all'incirca 8 chiamate della durata media di 5 min. Una mezz'ora di navigazione sempre in 3G. No wi-fi. Qualche twitter. Un 4\5 update dal market. In questo momento che ti scrivo sono al 39% dopo aver navigato un altro poco e fatto dei test con la tastiera.
    Ti assicuro che dopo una giornata come questa con la Runny alle 21.00 al massimo ero sotto carica. (magari non era ben ottimizzata la mia configurazione precedente)
    Ultima modifica di andram; 31-01-12 alle 01:13

    HTC Desire HD
    IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
    RIL HTC-RIL 2.2.0018G
    Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS



    HTC Magic Black 32A
    Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
    Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
    Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
    Kernel 2.6.35.13-farmatito

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andram
    Si in effetti parlavo del mio standard ma non era un concetto oggettivo a chi leggava.
    In ogni caso lo paragonavo all'utilizzo che ne facevo rispetto ad i giorni passati quando avevo la Runny3D 4.0.
    Oggi ho fatto all'incirca 8 chiamate della durata media di 5 min. Una mezz'ora di navigazione sempre in 3G. No wi-fi. Qualche twitter. Un 4\5 update dal market. In questo momento che ti scrivo sono al 39% dopo aver navigato un altro poco e fatto dei test con la tastiera.
    Ti assicuro che dopo una giornata come questa con la Runny alle 21.00 al massimo ero sotto carica. (magari non era ben ottimizzata la mia configurazione precedente)

    Mh io trovavo i consumi alti in stand by, rispetto alla Er3bus... Ripeto, sabato ho fatto 5 ore di display attivo sotto wifi... Con l' uso che fai tu, dovrei tranquillamente arrivare a sera oltre il 40%... Però oggi con la Ice Cold Sandwich il consumo mi sembrava ai limiti del paranormale.

    L' unica cosa positiva è che sono riuscito ad attivare gli effetti srs senza guide nè nulla su una rom no sense


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano L'avatar di andram


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho notato che i task non vengono praticamente quasi mai chiusi. Forse è questa la causa del consumo eccessivo e degli impuntamenti del launcher...io li ho chiusi manualmente alcuni che reputavo non più necessari.
    P.s: la tastiera di serie con cui sto scrivendo non presenta particolari problemi. Non è swype.


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

    HTC Desire HD
    IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
    RIL HTC-RIL 2.2.0018G
    Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS



    HTC Magic Black 32A
    Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
    Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
    Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
    Kernel 2.6.35.13-farmatito

  11. #20
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andram
    Ho notato che i task non vengono praticamente quasi mai chiusi. Forse è questa la causa del consumo eccessivo e degli impuntamenti del launcher...io li ho chiusi manualmente alcuni che reputavo non più necessari.
    P.s: la tastiera di serie con cui sto scrivendo non presenta particolari problemi. Non è swype.


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

    Mmh non credo, ho notato che il sistema comunque tiene aperte al massimo 5 app, le altre restano in lista, ma vengono chiuse!


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Pagina 2 di 118 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy