Ma la batteria l'avevi calibrata?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
non sono troppo d'accordo ,o meglio,se ti riferisci hai consumi di questa rom qui non lo so',ma con rom "collaudate" con i consumi non ho mai avuto grossi problemi e ovviamente ho sempre tutto attivo (altrimenti a che serve uno smartphone)
pero' bisogna intendersi,se per esempio si usa per navigare in gps è inutile pretendere che che la batteria duri 24 ore in navigazione, questo con nessun dispositivo, ma per un uso anche piu che intensivo non ho mai avuto grosse difficolta' ad arrivare a sera,il paragone con iphone inoltre deve essere piu preciso perchè per esempio mia nipote ha un iphone 4 e non è troppo contenta per i consumi, a sera non riesce quasi mai ad arrivarci,non so come lo usa ma comunque si lamenta.....quindi solo se tu avessi entrambi i dispositivi e li usassi tu in ugual misura potresti vedere la realta' dei fatti
Ultima modifica di linux33it; 19-03-12 alle 13:02
Raga vi informo che su xda è disponibile il fix della modalità panorama della nostra fotocamera ecco il link: http://blackice.omca.co.uk/download/...HAL-signed.zip
HTC Desire HD
Radio Version: 26.14.04.28_M
Rom: IceColdSandwich 5.5
Kernel: 2.6.35.14 - LorDmodUE-8.9b7-CFS-ICS+
AndroidVersion: 4.0.3
L'iphone io l'ho avuto sia il 4 che il 4s e imhè posso dire che non è un mostro ma dalle 8 alle 20 di sera le fai sempre e comunque anche chi lo usa al posto del tomtom, ci ho provato e te lo posso confermare, con l'1% ma ci arrivi, con tutti i dispositivi Android che avuto invece, e sono tanti, dopo 3 - 4 ore di schermo sei sotto al 10%, forse l'S2 arriva tirato alle 5 ore, il DHD lasciamo stare, 2 ore continue di schermo anche a luminosità bassa ti lascia a piedi...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Modello : GALAXY NOTE 2
Avuto anke io l'iphone,pero posso dirti che arrivo meglio in fondo alla giornata con il DHD..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Samsung Galaxy s4
Ciao a tutti... è da un paio di giorni che sto provando questa Tom e devo dire che non è niente male... anche come durata della batteria non mi posso lamentare... sono arrivato a fine giornata tranquillamente... sempre 3g .... 2 account di posta.... SMS e chiamate.... quindi ottimo lavoro!
HTC DESIRE HD - [ROM MIUI ]
Rilasciata la nuova versione 6.2 AOKP CBR1000 Edition - 25-03-2012
Sono in fase di download... molte le migliorie!!!
Ciao
HTC Desire HD
IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
RIL HTC-RIL 2.2.0018G
Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS
HTC Magic Black 32A
Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
Kernel 2.6.35.13-farmatito
Sembra andare bene anche se l'app do Androidiani crasha in continuazione così come Gmail
Anche a me. Funziona ma ogni tanto, tipo 3 volte su 10 quando apro un mail crasha