Visualizzazione stampabile
-
Provato ad istallare la 8.3 3 settimane fa, full wipe e format anche della sd, ripristinato il salvataggio delle applicazioni con titanium. I primi giorni una favola, poi sempre peggio. A parte la fotocamera che si sapeva non è al livello delle rom con sense 3.5, mi si riavvia da sola spesso e il wifi consuma veramente tantissimo. Qualche giorno fa ho provato la 8.4, i riavvii sembrano spariti, ma continua a consumare tantissimo! Torno alla Erebus.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teus
Provato ad istallare la 8.3 3 settimane fa, full wipe e format anche della sd, ripristinato il salvataggio delle applicazioni con titanium. I primi giorni una favola, poi sempre peggio. A parte la fotocamera che si sapeva non è al livello delle rom con sense 3.5, mi si riavvia da sola spesso e il wifi consuma veramente tantissimo. Qualche giorno fa ho provato la 8.4, i riavvii sembrano spariti, ma continua a consumare tantissimo! Torno alla Erebus.
A me in standby consuma 1-2 mA
-
ciao, io invece avrei detto che consuma pochissimo!
anzi..uno dei motivi per cui voglio usarla è proprio quello....rispetto alla coredroid consuma meno della metà!
l'unico problema sono le notifiche con BLN che nn riesco a farle andare, ed usando il cel per lavoro...mi è utilissimo quando ricevo una chiamata persa che mi lampeggino o almeno si illuminino i tasti in basso x farmelo notale....
come dicevo qualche post fa...se qualcuno sa come far andare bln con le notifiche mi farebbe un gran favore!!! (parlo sempre di ics 8.4)
GRAZIE
-
Quote:
megamarco83
ciao, io invece avrei detto che consuma pochissimo!
anzi..uno dei motivi per cui voglio usarla è proprio quello....rispetto alla coredroid consuma meno della metà!
l'unico problema sono le notifiche con BLN che nn riesco a farle andare, ed usando il cel per lavoro...mi è utilissimo quando ricevo una chiamata persa che mi lampeggino o almeno si illuminino i tasti in basso x farmelo notale....
come dicevo qualche post fa...se qualcuno sa come far andare bln con le notifiche mi farebbe un gran favore!!! (parlo sempre di ics 8.4)
GRAZIE
Io ho attivato l' opzione e quando qualcuno mi scrive si illuminano, non capisco cosa ci sia che non va?
Se è perchè non lampeggia penso che si possano solo illuminare
-
Quote:
Zamboss
Io ho attivato l' opzione e quando qualcuno mi scrive si illuminano, non capisco cosa ci sia che non va?
Se è perchè non lampeggia penso che si possano solo illuminare
ehmm ma quando ti chiamano e non rispondi ti si illuminano?????
quando ricevo un sms funziona ma con le chiamate perse no!!!! (cosa ben più utile x il mio lavoro...)
cmq si anche se nn lampeggiano fa nulla, basta che si illuminano....
ps. con la coredroid e la applicazione led me know (si illuminavano e lampeggiavano addirittura! ...con qualsiasi notifica! (what's upp viber sms chiamate mail ecc ecc qualsiasi notifica!)
ora con ics mi vanno solo gli sms....a te invece?
riesci a fare una prova? GRAZIE
-
Quote:
megamarco83
ehmm ma quando ti chiamano e non rispondi ti si illuminano?????
quando ricevo un sms funziona ma con le chiamate perse no!!!! (cosa ben più utile x il mio lavoro...)
cmq si anche se nn lampeggiano fa nulla, basta che si illuminano....
ps. con la coredroid e la applicazione led me know (si illuminavano e lampeggiavano addirittura! ...con qualsiasi notifica! (what's upp viber sms chiamate mail ecc ecc qualsiasi notifica!)
ora con ics mi vanno solo gli sms....a te invece?
riesci a fare una prova? GRAZIE
Ho provato ed effettivamente con le chiamate non funziona, con la versione precedente sono sicuro che funzionassero perchè guardavo sempre le luci se si illuminavano
-
Quote:
Zamboss
Ho provato ed effettivamente con le chiamate non funziona, con la versione precedente sono sicuro che funzionassero perchè guardavo sempre le luci se si illuminavano
cazzarola che sfiga:-(
x me le chiamate sono fondamentali...quindi se nn funziona mi tocca cambiare rom :-(
mi confermi che sulla 8.3 quindi andava anche sulle chiamate? se riesco a recuperarla allora provo quella!
peccato però x' da qnt ho capito dovrebbe essere l'ultima la 8.4 poi hanno intenzione di non svilupparne più :-(
quindi mi sa che il baco rimane...
grazie, ciao
-
Sulla 8.3 sono sicurissimo, mia mamma mi chiamava quando ero in moto tiravo fuori il cell e vedevo i tasti illuminati allora mi toccava fermarmi
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
chi mi passa il link x scaricare la 8.3 per desire hd che non lo trovo???
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da megamarco83
chi mi passa il link x scaricare la 8.3 per desire hd che non lo trovo???
grazie
Su xda c'è il link anche per le versioni precedenti
-
si li ho visto...ma manca proprio la 8.XX arriva mi pare fino alla 7.4
ho visto anche nei test ed ho scaricato la 8.3 test 4...non avete il link della 8.3 final? (non test)
-
Quote:
Originariamente inviato da megamarco83
si li ho visto...ma manca proprio la 8.XX arriva mi pare fino alla 7.4
ho visto anche nei test ed ho scaricato la 8.3 test 4...non avete il link della 8.3 final? (non test)
Se devi fare un downgrade della versione consiglio la 8.2 perché la 8.3 non era esente da problemi e non era parsimoniosa nei consumi.
Questo è il link della 8.2 http://goo.im/devs/IceCold/IceColdSa...OKP-signed.zip
Ciao a tutti
-
ok grazie, allora provo con la 8.2
ma sai se funziona il bln x le notifiche delle chiamate? perchè io farei il downgrade alla 8.2 solo per questo!!! la 8.4 a me funziona benissimo, anche per i consumi, il problema è che non va il bln (funziona solo con i messaggi:-( !!!! sai se sulla 8.2 funziona?
-
Ciao a tutti forse sono impazzito ma ho notato che il touch screen con questa rom risponde in maniera diversa rispetto alla stock o alla stock rootata...
Dite che sia un impostazione della rom???
-
ciao, ho provato la 8.2 scaricata questa mattina...ma incredibilmente il bln con gli sms funziona...con le chiamate no!
non è che devo attivare qualche notifica???? solo che nn trovo nemmeno l'opzione....tu come facevi?
grazie, ciao!
-
Ultimissimo aggiornamento rilasciato da LordClockan, changelog sconosciuto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da DIOmenik
Ultimissimo aggiornamento rilasciato da LordClockan, changelog sconosciuto :)
Dicono che il file del nuovo aggiornamento pesa 4byte in meno e che il contenuto è uguale...
Forse hanno cambiato qualche stringa nel built.prop
-
ragazzi sono in possesso di questa mod da più di una settimana e ho trovato un bug molto molto importante.. Praticamente quando lo smartphone si trova in luoghi dove non c'è linea ( in questo caso 3) se lo si porta in un luogo dove la linea c'è, lo smartphone continua a non prendere segnale
Sono certo di quello che dico perchè magari in quel posto ci sono stato piu volte e ho effettuato varie chiamate
ll non prendere la linea comporta quindi lo spegnimento e il riacciendimento del dhd per "ripristinare il segnale"
conoscete qualche sistema per raggiare questo bug?
-
ciao, ma della storia che il BLN (accensione dei 4 tasti in basso home menu back e cerca in caso di arrivo di una notifica) non funziona su nessuna versione di questa rom (con i messaggi funziona, ma con le chiamate perse no!...che x me poi è la cosa fondamentale...) non si è più saputo nulla di come risolverlo???
grazie, ciao
-
salve a tutti ragazzi, ho installata la 7.4 e vorrei passare alla 8.4 vi chiedo se devo rifare tutto dall'inizio (wipe e flash della nuova rom) o posso eseguire un aggiornamento??
grazie mille
-
è uscita la 8.5 nessuno l'ha provata?
-
Quote:
Originariamente inviato da David1986
Non è cambiato nulla rispetto alla 8.4....
A qualcuno succede che quando infila le cuffiette si senta lo stesso l' audio dallo speaker?
-
Quote:
David1986
Per qualche giorno.... mi é sembrata uguale alla 8.4......
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Ares77
Per qualche giorno.... mi é sembrata uguale alla 8.4......
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Perché è uguale, dicono che hanno solo aggiunto i ringraziamenti
-
sapete dirmi come fare a impostare il tastino home che mi porti sulla schermata principale anzi che sulla visuale d'insieme? e se esiste una tastiera ABC non la qwerty
Grazie
-
Quote:
David1986
sapete dirmi come fare a impostare il tastino home che mi porti sulla schermata principale anzi che sulla visuale d'insieme? e se esiste una tastiera ABC non la qwerty
Grazie
Dipende dal launcher. Se usi apex ad esempio, in impostazioni apex, impostazione comportamento, la terza opzione va spuntata.
La tastiera non so, ma sul play sicuramente c'è, a decine ce ne sono. Ad esempio la multiling keyboard. È sia qwerty che in tutti gli altri modi. Da provare secondo me.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Ma capita anche a voi che si disattiva il flusso dei dati e tocca andare nelle impostazioni per riattivarlo?
Inviato dal mio Desire HD Con Icecoldsandwich 8.2 AOKP
-
meglio questa o la aospx?!le ho provate entrambe ed in questa noto, in più, il menù di personalizzazioni nelle impostazioni..altro?
-
Quote:
teisho
Ma capita anche a voi che si disattiva il flusso dei dati e tocca andare nelle impostazioni per riattivarlo?
Io lascio i dati attivi tutto il giorno e non si disattivano mai.
PS: aggiorna la romrotfl
Quote:
CronoX
meglio questa o la aospx?!le ho provate entrambe ed in questa noto, in più, il menù di personalizzazioni nelle impostazioni..altro?
Sono identiche cambia solo la personalizzazione di chi la sviluppa
-
Quote:
Originariamente inviato da Zamboss
Io lascio i dati attivi tutto il giorno e non si disattivano mai.
PS: aggiorna la romrotfl
Quote:
Originariamente inviato da CronoX
Sono identiche cambia solo la personalizzazione di chi la sviluppa
ci stavo pensando , ma ho visto che le versioni a seguire hanno tutte dei problemi, invece questa a me a parte qualche stupidaggine va benissimo. Nel momento che ne uscira' una versione abbastanza stabile sicuramente je do' de flash...
-
Dubito che usciranno versioni più stabili dato che non continueranno più a svilupparla...
L'ultima è stabilissima sembra un nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da Zamboss
Dubito che usciranno versioni più stabili dato che non continueranno più a svilupparla...
L'ultima è stabilissima sembra un nexus
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
allora come ho tempo la aggiorno alla 8.5 grazie
-
ciao io sono una decina di giorni che ho sotto la 8.5 devo dire che và veramente bene le uniche cose che rivredei sono:
il sensore luminosità : secondo me ho è poco sensibile oppure mal registrato
la connettività con la rete telefonica : li magari basta agg. il ril
la fotocamera : la amaze della sense è tutta un altra storia con la messa a fuoco dove e come vuoi tu,riconoscimento viso ecc...
per il resto direi davvero ottima...
P.S. la batteria spegnendolo di notte mi dura due gg con WiFi ,Gps e Dati sempre attivi... Ciauz
-
1 allegato(i)
ragazzi dopo qualche settimana che ho messo la 8.5 il menu delle impostazioni e delle applicazioni lo vedo tutto strano ecco uno screen:
Allegato 20746
-
Quote:
Originariamente inviato da gennyna
Devi togliere la spunta su dualpane view nell impostazioni display
-
fatto grazie
-
Dopo un pò di giorni mi sono stancato della galleria di default così ne ho cercata una in giro simile a quella che si trova nei SE.
Ho trovato questa.
Per installarla basta cliccare sull' apk e installarla poi con titanium backup convertirla in app di sistema, riavviare ed ecco una galleria stupenda, con launcher fotocamera e video player.
-
Uscita la 8.6....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Vero, speriamo che si riprenda lo sviluppo di una rom già eccezionale...
Dovrebbe essere pronta tra poco la registrazione a 720p
-
la registrazione a 720p dovrebbe essere ok... ma devi mettere come kernel il v10.. ecco il link per scaricarlo Kernels
comunque se vuoi una rom ICS dove funziona tutto anche la camera a 720 p prova questa: [ROM][AUG 23][ICS 4.0.4] aospX 1.0.0-BR7 | IMM76L | Source | WIP - xda-developers