Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Dav91
Grazie mille, vuol dire che farò così e testerò eventuali miglioramenti
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Guarda fai un lavoro, spostati tutte le tue cartelle importanti della sd sul pc,poi formatta tutta la sd da pc con sd formatter ufficiale.
Da pc mettici soltanto il file zip della Rom su sd.
Rimetti la sd nel dhd e vai in recovery subito,fai i vari format system,data,cage,reset deafult.
Installa la rom.
Dopo la installazione rimetti le tue cartelle,ma occhio a non metterci cartelle system o altro della installazione precedente tipo dual.fm ,lost.dir ecc.
Carica del tutto la batteria,usa magari Battery monitor widget che ti fa vedere verramente se e' carica del tutto in mha!
Devi farlo caricare fino a zero mha!
Occhio che delle volte ci mette un sacco e non dare retta al LED verde!
Ora a carica completa,fai la calibrazione o rimuovi il battery file.
Basta....ora vedrai che va meglio se non hai bloodware o qualche governor ballordo...
ICE COLD SANDWICH
MOD SENSE 4 launcher/clocK
undervolt -125 mha
-
Salve ho appena flashato icecoldsandwich 8.4...vorrei sapere secondo voi quale dei 3 launcher è il migliorerotfl
-
Apex tutta la vita
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanzarella
Salve ho appena flashato icecoldsandwich 8.4...vorrei sapere secondo voi quale dei 3 launcher è il migliorerotfl
Io preferisco nova, mi sembra più stiloso e più veloce
-
Scusate ma il RIL mi conviene cambiarlo anche con icecold vero?
-
Quote:
zanzarella
Scusate ma il RIL mi conviene cambiarlo anche con icecold vero?
leggi bene nell guida del ril ,è solo per sense
-
Scusate ma cosa ci si guadagna a fare un undervolt?
-
in generale l'undervolt serve ad ottenere minori consumi (e conseguente maggior durata della batteria),
se praticato non correttamente genera instabilità del sistema.
Quote:
Zamboss
Scusate ma cosa ci si guadagna a fare un undervolt?
-
Uffi, ne ho tentate di tutte ma sto str***o continua a riavviarsi quando apro un po di applicazioni...
Mai successa una cosa del genere
-
Quote:
Zamboss
Uffi, ne ho tentate di tutte ma sto str***o continua a riavviarsi quando apro un po di applicazioni...
Mai successa una cosa del genere
Beh intanto se hai su il cfs prova a mettere il bfs. Se invece hai già il bfs posta i tuoi vddlevels così possiamo provare ad aiutarti:)
-
Quote:
djsam92
Beh intanto se hai su il cfs prova a mettere il bfs. Se invece hai già il bfs posta i tuoi vddlevels così possiamo provare ad aiutarti:)
Ho il bfs che era inserito nella rom, io non ho cambiato nulla
-
grazie Linux...in realtà lo avevo letto...ma a qualcuno nelle firme ho letto un Ril diverso dal mio!
Scusa un'altra domanda...ma è normale che con icecold la vostra app non funziona? :)
-
Quote:
Zamboss
Ho il bfs che era inserito nella rom, io non ho cambiato nulla
La 8.3 finale dava lo stesso problema anche a me la final 8.4 mi pare vada meglio....
-
Quote:
Ares77
La 8.3 finale dava lo stesso problema anche a me la final 8.4 mi pare vada meglio....
Ma visto che tu hai la 8.4 (ci ho guardato solo ora :banghead: )non so che dirti. :confused:
-
Ragazzi io non ne esco più....
dopo la 8.2 ho avuto sempre problemi con la fotocamera, e non parlo dei video sui quali potrei anche chiudere un occhio... ma parlo delle semplici foto...
pensando fosse un problema della rom, a suo tempo avevo messo la 8.2, poi la 8.3 ed oggi la 8.4, ma continuo ad avere problemi con le foto.
quando avvio la fotocamera essa si avvia normalmente e dopo un paio di secondi si blocca l'immagine visualizzata dalla fotocamera per un secondo, e successiamente si blocca la app ed appare il seguente messaggio d'errore:
" l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo "
qualche consiglio?
non è che questa rom possa aver fatto saltare la fotocamera definitivamente?
-
Quote:
memox1
Ragazzi io non ne esco più....
dopo la 8.2 ho avuto sempre problemi con la fotocamera, e non parlo dei video sui quali potrei anche chiudere un occhio... ma parlo delle semplici foto...
pensando fosse un problema della rom, a suo tempo avevo messo la 8.2, poi la 8.3 ed oggi la 8.4, ma continuo ad avere problemi con le foto.
quando avvio la fotocamera essa si avvia normalmente e dopo un paio di secondi si blocca l'immagine visualizzata dalla fotocamera per un secondo, e successiamente si blocca la app ed appare il seguente messaggio d'errore:
" l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo "
qualche consiglio?
non è che questa rom possa aver fatto saltare la fotocamera definitivamente?
A me le foto le ha sempre fatte senza problemi. E mi pare che nessuno abbia avuto problemi da questo punto di vista. Hai fatto un full wipe prima di installare le rom? Al liimite puoi provare un'altra rom per toglierti ogni dubbio. Escluderei la rottura della cam A causa della rom.
-
Scusate ma a voi con questa rom funziona la app di androidiani?
A me diche che la password non é correttao_O
-
Quote:
zanzarella
Scusate ma a voi con questa rom funziona la app di androidiani?
A me diche che la password non é correttao_O
A me funziona perfettamente, ogni tanto dava errore anche a me con ARHD
-
Io provo e riprovo da giorni...non vuole proprio farmi entrare:O
-
Quote:
zanzarella
Io provo e riprovo da giorni...non vuole proprio farmi entrare:O
E successo diverse volte anche a me. Ma durava qualche decina di minuti. Poi riprendeva a funzionare correttamente....
-
Si eseguo sempre full wipe e formato la sd .... che voi sappiate non c'è altro modo... non voglio tornare a ginger....: (
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
memox1
Si eseguo sempre full wipe e formato la sd .... che voi sappiate non c'è altro modo... non voglio tornare a ginger....: (
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
L'ultima cosa che ti rimane da provare è fare gli erase da fastboot in aggiunta ai vari wipe da recovery, è davvero strano :/
-
Non aggiornate la App di youtube appena messa nel playstore. Va in Force Close. Al momento ho dovuto fare un downgrade.
-
Quote:
andram
Non aggiornate la App di youtube appena messa nel playstore. Va in Force Close. Al momento ho dovuto fare un downgrade.
Androidiani App
Troppo tardi xD ultimamente google non azzecca un aggiornamento -.-
-
[QUOTE=memox1;1957121]Si eseguo sempre full wipe e formato la sd .... che voi sappiate non c'è altro modo... non voglio tornare a ginger....: (
Puoi sempre provare la virtuous infinity, vanno sia le foto che i video, non al100% ma vanno bene....
-
Hai ragione non vale la appena seguire una rom che non verrà più supppotata e non funsionante al 100% io ho già istallato la virtuos infinity ed è una meraviglia
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
la cosa strana è che qualsiasi programma che emula la fotocamera funziona... quindi non è la fotocamera guasta.. almeno questo è positivo...
-
A qualcuno succede che le lettere si storpino nella homescreen?
-
Quote:
Zamboss
A qualcuno succede che le lettere si storpino nella homescreen?
Androidiani App
Si basta che riavvii il launcher. Se usi apex sta nelle impostazioni.
-
Problema ragazzi: stavo aggiornando la ROM alla 8.4, ma una volta giunto a dover installarla da archivio .zip mi ha dato errore, dicendo che il file era danneggiato. Da recovery allora ho cliccato su reboot e mi si è impallato il cellulare sulla scheramata bianca con la scritta HTC.
-
[QUOTE=Dav91;1979006]Problema ragazzi: stavo aggiornando la ROM alla 8.4, ma una volta giunto a dover installarla da archivio .zip mi ha dato errore, dicendo che il file era danneggiato. Da recovery allora ho cliccato su reboot e mi si è impallato il cellulare sulla scheramata bianca con la scritta HTC.[/QUO
Stacca la batteria per qualche secondo, poi riavvia con Tasto off e volume - premuti contemporaneamente, in questo modo puoi entrare in recovery muovendoti con i tasti + e - del volume e confermando con il tasto power, quindi fai il restore di un backup, sempre che tu abbia che tu abbia la 4ext recovery touch .
-
Quote:
peppe68
Stacca la batteria per qualche secondo, poi riavvia con Tasto off e volume - premuti contemporaneamente, in questo modo puoi entrare in recovery muovendoti con i tasti + e - del volume e confermando con il tasto power, quindi fai il restore di un backup, sempre che tu abbia che tu abbia la 4ext recovery touch .
Sì, ho la 4ext e stavo già provando a mandarlo in recovery per effettuare il backup ma sembra non ci voglia proprio andare. Niente da fare: resta impallato su quella schermata.
-
Quote:
Dav91
Sì, ho la 4ext e stavo già provando a mandarlo in recovery per effettuare il backup ma sembra non ci voglia proprio andare. Niente da fare: resta impallato su quella schermata.
Allora significa che non sei entrato in bootloader, devi tenere premuto i tasti volume- e power, contemporaneamente (sempre che il tasto volume ti funzioni).
Quindi i passaggi sono:
staccare la batteria; rimontare il tutto; premere tasto power w volume - contemporaneamente e tenere premuto finché non si avvia in boot;
in questo modo vai direttamente nel boot, quindi vai in recovery.
Ho il dubbio che il tasto volume no ti funzioni o non riesci a premere in simultanea.
-
Quote:
peppe68
Ho il dubbio che il tasto volume no ti funzioni o non riesci a premere in simultanea.
Il tasto volume non funzionava quando il telefono è impazzito, quindi già prima del primo tentativo di recovery ho provveduto a smontarlo e pulirlo. Ora sento, contrariamente a prima, la pressione sotto le dita, quindi sono abbastanza sicuro che funzioni. Nonostante ciò, niente.
-
Quote:
Dav91
Il tasto volume non funzionava quando il telefono è impazzito, quindi già prima del primo tentativo di recovery ho provveduto a smontarlo e pulirlo. Ora sento, contrariamente a prima, la pressione sotto le dita, quindi sono abbastanza sicuro che funzioni. Nonostante ciò, niente.
Scusa ma come hai fatto a smontarlo?Io ho il tuo stesso problema e se qualcosa va storto ho paura di non riuscire ad entrare in recovery, quindi ho deciso di mandarlo in assistenza per la riparazione e nel frattempo provo le rom il meno possibile.
Comunque secondo me non ti funziona il tasto volume.
A questo punto non saprei più come aiutarti, dovrebbe entrare qualche big tipo linux o senso per capire cosa c'è da fare!! mi Spiace.
-
Quote:
Dav91
Hai poi risolto?
-
Qualcuno sa se c'è una scorciatoia per gli screenshot?
-
ciao a tutti!
anche io ho lo stesso problema...nn riesco a trovare la scorciatoia per fare gli screenshot :-(
inoltre ho un problema con il BLN a voi funziona? praticamente se vado in settings-->rom control --> led option --> e seleziono "usa BLN"
quando ricevo chiamate senza risposta ed sms, o in generale una notifica, vorrei che i softkeys (i tast in basso: home, menu indietro e cerca) lampeggiassero per avvisarmi.
il kernel è 2.6.35.14-LordmodUE 9.8.8 che è incluso nella rom e dovrebbe supportare il bln ma ho fatto un po' di prove e non funziona :-(
ho chiesto anche su xda...e mi hanno consigliato di attivare bln sempre in led option di rom contro e poi disattivarlo, facendo così x due o tre volte poi funziona...ed in effetti è così! però funziona solo con i messaggi, con le chiamate perse NO :-(
(l'ho scritto anche qui così nel caso serva a qualcuno....anche se è una soluzione solo parziale...:-(
inoltre non lampeggiano, ma rimangono fissi (solo illuminati)...ma questo è il meno dei mali :-)
il problema è: come caspita si fa con il desire HD ad avere i softkeys che lampeggiano con chiamate perse e messaggi? è una funziona fondamentale per me....
GRAZIE a chiunque mi sappia aiutare!
ciao a tutti!
p.s.
ho anche provato a scaricare il software bln free dal market, ma quando lo apro mi dice che impossibile attivarlo perchè il kernel non è compatibile....
come posso fare?
grazie ancora e ciao!
-
Raga oggi la videocamera ha smesso di funzionare anche con programmi alternativi
-
Per gli screenshot:
impostazioni>Rom control>opzioni power menu>mostra screenshot
Tenendo premuto power ti compare il tasto "screenshot" :)