tutte le possibili soluzioni le trovi qui alla voce:
2. Troubles to buy applications or other issues with Google Play Store
xda-developers - View Single Post - [ICS][Alpha|Beta] Q&A
Visualizzazione stampabile
tutte le possibili soluzioni le trovi qui alla voce:
2. Troubles to buy applications or other issues with Google Play Store
xda-developers - View Single Post - [ICS][Alpha|Beta] Q&A
Allegato 8098
Tra le tante soluzioni proposte dal post di xda l'unico che ha funzionato è stato riportare il market alla versione 2.3.6 e eliminare l'app market_updater, permettendomi così di acquistare col credito vodafone. Che dire...........sono contento a metà, avere ancora una versione così vecchia del market non è il massimo. Ho sentito che google sta aggiornando lo store alla versione 3.5.16...speriamo in bene.
Comunque grazie.
Proprio bella e performante la IceColdSandwich. Bye
vorrei provare questa ROM
mi confermate che la camera non funziona solo nel reparto video?
che altra applicazione funzionante posso installare al posto della fotocamera?
grazie
Invito sempre gli ultimi arrivati a leggere con attenzione i post precedenti per non rendere "monotono" il topic.
Visto che siamo a pasqua e bisogna essere + buoni :) questa è la risposta alla tua domanda.
Considera che nella versione attuale (ICS 7.0) la parte fotografica lavora perfettamente in modalità photo e panorama.
Impossibile fare video se non con app alternative. Ci sono anche altre app a pagamento nel market (come Videocam Illusion Pro) che funzionano correttamente e abilitano funzionalità interessanti alla videocamera.
Ciao ragazzi,
volevo farvi notare un piccolo BUG della ROM che personalmente ho riscontrato qualche giorno fa ma che affligge tutte le versioni IceColdSandwich 7.0 compresa.
Il BUG di per se non è molto "antipatico" ma è bene conoscerlo perchè può trarre in inganno persone che come me da quando usano il telefonino non usano più l'orologio.
http://img833.imageshack.us/img833/9...2040500233.png
Se notate nell'immagine vedete nella barra visibile in alto (che è visibile in tutte le schermate un orario) mentre aprendo la app dell'orologio un altro orario. Per fortuna l'orario corretto è quello della APP dell'orologio e quindi siamo sicuri che le nostre sveglie e promemoria non falliranno mai.
In pratica accade che l'orario nella mainbar di ICS smette di aggiornarsi e si disallinea rispetto alla app dell'orologio.
Per evitare spiacevoli inconvenienti vi consiglio di usare un widget dell'orologio tipo FancyWidgets che ribadisce l'orario nella schermata della HOME andando a comunicare direttamente con la app dell'orologio.
Così vi dovreste accorgere meglio quando siente in presenza del problema.
http://img442.imageshack.us/img442/5...2040500221.png
Purtroppo non sono così esperto da sapere quale è il processo che tiene allineati i due orari ma sicuramente è lui la causa del problema in quanto o è stato killato automaticamente o si è chiuso senza però dare nessun tipo di segnale all'utente.
Ho fatto un poco di prove per cercare di capire da cosa potesse dipendere ma non ho trovato nessuna soluzione ed ho dovuto riavviare il terminale. Spero che questa segnalazione possa esservi di aiuto.
Ciao e auguri a tutti.
Altro bugghetto che cercherò di descrivervi riguarda il volume in modalità cuffia.
Quando si usa il cellullare senza auricolari tutto funziona perfettamente e il volume settato dell'altoparlante rimane configurato.
Quando inserisco le auricolari la prima cosa che noto e che non appare nessuna icona che ne identifica la presenza ed il volume in chiamata si setta al 100% senza dare nessuna informazione in merito.
Chiaramente potendosi regolare solo durante una chiamata la cosa è molto fastidiosa perchè tipicamente o sono in macchina oppure ho messo gli auricolari perchè ho bisogno di entrambe le mani.
Il problema peggiore e che ogni volta che chiudo la chiamata con il volume corretto alla chiamata successiva si deve nuovamente configurare perchè non tiene memorizzata questa preferenza. Avendo delle cuffie in-ear oltre a "fare un salto" ogni volta che arriva una chiamata rischio di diventare sordo :-)
Questo non succede nel reparto musica o video. Ho provato a giocare sui settaggi degli equalizzatori passando dal DSPManager al MusicFX ma non ho notato nulla di diverso da questo punto di vista.
E' un problema di qualche mio settaggio errato?
Potete verificare se anche voi riscontrate lo stesso problema e se avete una soluzione\indicazione per risolverlo?
Se avete un auricolare BT potete dirmi se riscontrate lo stesso comportamento?
Ciao ragazzi, volevo informarvi che è uscita la 7.2....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi c'è da celebrare... Un altro dev che se ne va per il nuovo rampollo htc... Lordclockclan ha detto che nelle prossime 2 settimane prenderà il one x...ha detto che ci sarà un'altra release e poi fine dei giochi per il dhd...
Direi grandioso
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
È una cosa che prima o poi doveva accadere.... É brutto da dire... Ma il nostro terminale ormai ha qualche anno tecnologico sulle spalle.... Piano piano verrà abbandonato sopratutto da quelle persone che vogliono avere sempre terminali aggiornati....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
cmq è solo lordclockan che (forse ma molto probabilmente) cambierà device.
è vero che è solo quesitone di tempo ma come lui stesso ha puntualizzato lui è la punta dell'iceberg dello sviluppo per il nostro device, sotto ci sono altri dev ed altri team di sviluppo e lc per sua ammissione ha detto che buona parte del suo lavoro è mettere insieme pezzi che altri hanno fatto.
per dirne una il dhd è ancora supportato dalla cyanogen e sicuramente quando uscirà la 9 stabile funzionerà meglio che le varie ics aokp o no che si trovano ora perchè ci sono problemi noti già solo nei framework e non solo nel kernel che era il campo di lc.
il problema sono i tempi ma credo che cmq il dhd nonostante cominci ad essere vecchiotto rimanga un terminare con un ottimo rapporto prezzo prestazioni e se il prezzo cala ma il device rimane utilizzabile può solo creare del mercato. i miei vecchi terminali li ho cambiati perchè avevo problemi di prestazioni non perchè ce n'era uno più figo ma ad oggi ancora per esempio non vedo motivi per prendermi un dispositivo dual core nonostante si parli di quad core per il futuro.
imho.. :)