Visualizzazione stampabile
-
Si, a quanto ho capito per ora tutte le ics usano una specie particolare di ril e con il flash di ril diversi si creano numerosi problemi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ykim88
Raga una curiosità: Voi che radio usate con questa ROM? Io c'ho su la 12.65.60.29_26.14.04.28_M, non essendo soddisfattissimo della ricezione ierisera ho avuto la brillante idea di flashare il corrispettivo RIL. Risultato: il telefono non legge più la SIM e nelle impostazioni non riconosce la versione della RADIO. Penso sia colpa del fatto che forse i RIL sono ancora adatti solo per le versioni precedente di Android; qualcuno mi da conferma ed ha avuto il mio stesso problema, o mi è andato storto qualcosa?
Il ril serve SOLO nelle rom sense, nelle aosp non va flashato
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
[QUOTE=Richtc;1336360]Il ril serve SOLO nelle rom sense, nelle aosp non va flashato
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App[/QUOT
Anch'io ho problemi di ricezione con quest'ultima versione, che non avevo con la 6.2. Siccome per il resto trovo sia un'ottima rom, come potrei risolvere?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
[QUOTE=Faby8;1336474]
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Il ril serve SOLO nelle rom sense, nelle aosp non va flashato
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App[/QUOT
Anch'io ho problemi di ricezione con quest'ultima versione, che non avevo con la 6.2. Siccome per il resto trovo sia un'ottima rom, come potrei risolvere?
Che radio hai? Con la 6.2 prendeva sempre bene? Magari prova a cambiare radio..io ho il problema che non riesco ad installare titanium backup, mi dice memoria piena delle applicazioni..ne ho installate solo una ventina ed è la prima volta che mi da questo errore..
-
[QUOTE=Richtc;1336692]
Quote:
Faby8
Che radio hai? Con la 6.2 prendeva sempre bene? Magari prova a cambiare radio..io ho il problema che non riesco ad installare titanium backup, mi dice memoria piena delle applicazioni..ne ho installate solo una ventina ed è la prima volta che mi da questo errore..
La mia radio è 12.56.60.25U_26.10.04.03_M che radio ci potrebbe andare bene ? Anche a me non permette di installare Titanium, mi dice libera dello spazio e riprova, fortuna che io uso Rom Toolbox Pro che funziona benissimo e mi ha permesso di ripristinare la versione 3.4.7 del Market, che è l'unica che mi permette di acquistare con il credito telefonico. Anche ripristinando Titanium con Rom Toolbox non mi permette comunque di installarla...strano.
-
[QUOTE=Faby8;1338260]
Quote:
Richtc
La mia radio è 12.56.60.25U_26.10.04.03_M che radio ci potrebbe andare bene ? Anche a me non permette di installare Titanium, mi dice libera dello spazio e riprova, fortuna che io uso Rom Toolbox Pro che funziona benissimo e mi ha permesso di ripristinare la versione 3.4.7 del Market, che è l'unica che mi permette di acquistare con il credito telefonico. Anche ripristinando Titanium con Rom Toolbox non mi permette comunque di installarla...strano.
Io sto utilizzando l'ultima uscita e mi trovo bene..piccolo ot, ma non ti si riaggiorna il market? Mi sa che inizierò ad usarlo anche io :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
[QUOTE=Richtc;1338444]
Quote:
Faby8
Io sto utilizzando l'ultima uscita e mi trovo bene..piccolo ot, ma non ti si riaggiorna il market? Mi sa che inizierò ad usarlo anche io :)
Si che mi si riaggiorna il market, però non subito, permettendomi di fare gli acquisti che mi servono.
Con "l'ultima uscita" a cosa ti riferisci, se alla radio, io non ho cambiato nulla da quella stock dell'IceColdSandwich 7.0.
-
ragazzi ma anche a voi vi crasha il sistema ogni tanto e si riavvia da solo il cell??
-
[QUOTE=Faby8;1338710]
Quote:
Richtc
Si che mi si riaggiorna il market, però non subito, permettendomi di fare gli acquisti che mi servono.
Con "l'ultima uscita" a cosa ti riferisci, se alla radio, io non ho cambiato nulla da quella stock dell'IceColdSandwich 7.0.
La radio non è inclusa nella rom è il software dell'apparato gsm 3g....io ho la 12.65.60.29u_26.14.04.28_M nelle sticky c'è la guida per la radio da qualche parte..
-
Quote:
dj8simo6
ragazzi ma anche a voi vi crasha il sistema ogni tanto e si riavvia da solo il cell??
A me capitava con la versione precedente (la 6.2), con quest'ultima non mi è mai capitato....per ora.