Bella rom ma credo che la installero quando sarà stable.
Visualizzazione stampabile
Bella rom ma credo che la installero quando sarà stable.
quando potremo vedere la ICS finale sul nostro DHD?
Domandona da 1 milione di dollari.. ma la radio FM non c'è in questa rom?
Lo chiedo perchè non riesco a trovarla da nessuna parte...
Confermo di aver risolto il problema con il sygic, è bastato mettere l'ultima versione, segnalo però che ho dovuto riscaricare ex novo le mappe, in quanto quelle vecchie non erano aggiornate e davano qualche problema.
Per la sveglia stamane tutto ok...
Per i problemi sulla ribrica (mi manca la faccina di alcune persone) è legato al fatto che avevo dei doppioni con nomi diversi, e quinid risolto.
Il calendario mi da un po fastidio in quanto mostra solo gli eventi giornalieri mi piacerebbe poter avere un widghet con visibilità più in la nel tempo.... ma come inizio non è male... considerando poi che ero abituato ad una sense... per cui nel complesso sono soddisfatto.
Segnalo una anomalia sulla fotocamera, parecchio ambigua... forse mai nominata sino ad ora...
una volta fatte le foto e scaricate sul Pc, utilizzando come programma di visualizzazione il visualizzatore di windows 7, che mostra l'anteprima direttamente sull'icona, essa non corrisponde al contenuto del file....
sostanzilamente pone come anteprima un unica foto e all'interno quando la si apre si vede la vera foto scattata.
----------------------postato sul topic di apertura -----------------------------
31/01/2011
Non avendo mai riavviato il cellulare dopo 48 ore sopraggiungono rallentamenti dovuti alla "carenza di ram libera".
Andando sul menu delle impostazioni> Performance ho modificato i seguenti parametri:
Processor:
-Set on boot (attivata)
Memory management:
-Allow purging of assets (attivata)
-VM heap size (48m)
Sto testando questi settaggi per capire se portano dei miglioramenti (magari su gli impuntamenti del launcher ) o altri problemi di instabilità.
Vi tengo aggiornati.
-------------------------------------------------------------------------------
Il bugs delle anteprime è noto ed è segnalato sul topic di XDA...
Credo che per avere un ICS decente dobbiamo aspettare sicuramente dopo la fine di febbraio perchè solo allora HTC dovrebbere presentare dei terminali con interfaccia Sense 4.0 ed ICS.
Fino ad allora i passi avanti ci saranno ma credo che dovremmo scegliere un compromesso.
Spero di essere presto smentito!!! :cool:
Segnalo qualche piccolo bug nell'utilizzo di google talk:
- in modalità wify google talk risulta sempre off line agli altri dispositivi (quindi non raggiungibile)
- se si usa il riconoscimento vocale per scrivere, alla pressione del tasto invia la stringa di testo non viene automaticamente cancellata come avviene nella normale digitazione, per cui bisogna cancellarla manualmente altrimenti al prossimo invio viene reinviata
- devo segnalare però un miglioramente di tale funzione (più veloce e precisa)
Cose reali testate più volte in quanto google talk lo uso molto spesso...
02/02/2012
Attivando le opzioni di performance evidenziate nel topic la rom lavora molto meglio.
Rimango in attesa di altri aggiornamenti della rom per adesso continuerò ad usarla perchè mi trovo molto bene.
Anche la tastiera di serie se pur standard funziona bene.
Suggerisco per un migliore utilizzo della rom e non avere impuntamenti del launcher di attivare dal menu
impostazioni> Performance queste opzioni:
Memory management:
-Allow purging of assets (attivata)
-VM heap size (48m)
Vi suggerisco di provare questi settaggi e di condividere anche la vostra esperienza.
Uscita la 1.3.0
Ragazzi, domanda per i più esperti: ho trovato il modo per attivare gli effetti SRS... Non c'è un modo per attivarlo tramite widget, o una cosa simile? Perché quando ricevo una chiamata si disattiva e devo ridare i comandi da terminale!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
prova con questa app fatta appositamente per l'SRS dolby! ;););)
[APP][ROOT][MOST ROMs] Dolby Mobile Activator - xda-developers
a tal proposito, si sa nulla sulla registrazione video con questa rom?? ancora non funzionante?? scusate la domanda idiota ragazzi, ma in sti giorni il tempo e' ben poco e non riesco a seguire tutti gli sviluppi, inoltre nel changelog su XDA non viene nemmeno menzionata! :D
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
L' srs è una cosa cesco, il Dolby, è un' altra :D questa app (che già provai) solo ad attivare il Dolby, che in cuffia è persino peggio del beats!!
Io l' effetto srs sono riuscito ad attivarlo, vorrei renderlo permanente, o disponibile a comando! :D
Tornando IT... No, la registrazione video ancora non va :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App