è uscita la 8.5 nessuno l'ha provata?
Visualizzazione stampabile
è uscita la 8.5 nessuno l'ha provata?
Quote:
Originariamente inviato da David1986
Non è cambiato nulla rispetto alla 8.4....
A qualcuno succede che quando infila le cuffiette si senta lo stesso l' audio dallo speaker?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Ares77
Perché è uguale, dicono che hanno solo aggiunto i ringraziamenti
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
sapete dirmi come fare a impostare il tastino home che mi porti sulla schermata principale anzi che sulla visuale d'insieme? e se esiste una tastiera ABC non la qwerty
Grazie
Dipende dal launcher. Se usi apex ad esempio, in impostazioni apex, impostazione comportamento, la terza opzione va spuntata.
La tastiera non so, ma sul play sicuramente c'è, a decine ce ne sono. Ad esempio la multiling keyboard. È sia qwerty che in tutti gli altri modi. Da provare secondo me.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ma capita anche a voi che si disattiva il flusso dei dati e tocca andare nelle impostazioni per riattivarlo?
Inviato dal mio Desire HD Con Icecoldsandwich 8.2 AOKP
meglio questa o la aospx?!le ho provate entrambe ed in questa noto, in più, il menù di personalizzazioni nelle impostazioni..altro?
Quote:
Originariamente inviato da Zamboss
ci stavo pensando , ma ho visto che le versioni a seguire hanno tutte dei problemi, invece questa a me a parte qualche stupidaggine va benissimo. Nel momento che ne uscira' una versione abbastanza stabile sicuramente je do' de flash...
Inviato dal mio Desire HD Con Icecoldsandwich 8.2 AOKP