ragazzi scusate se insisto.. ma sta stardroid nessuno l'ha provata?!?
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
la 6.0 ha ics 4.0.4, non riesco a risalire ad una data precisa ma credo sia di 3 settimane fa! io la uso e mi ci trovo benissimo!
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Aldilà di tutto questa rom ha consumi ridottissimi. E mi sta cominciando a prendere di brutto.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Xiaomi Mi A2
ha dei tweak molto comodi, come il meteo e il calendario in lockscreen o il meteo nel menu a tendina! inoltre se ricevo una chiamata da un numero fisso mi dice anche la località! Ad esempio ho ricevuto una chiamata da un numero 02ecc e sotto mi è uscito milano! anche nova launcher non mi dispiace!
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
[QUOTE=Senso41;1497510]Rispetto ad una sense, a qualsiasi sense, richiede molto più tempo per personalizzarla a proprio piacimento. E' lo spirito del modding dopotutto. E' un pò una passione no?
Ammetto, un pò a malincuore, perchè fan sfegatato della sense da anni, che questa rom viaggia molto bene.
La personalizzazione della rom è chiaro che richiede tempo. Io quando provo una rom che mi potrebbe piacere (ad esempio questa, o anche la Miui-us e altre) ci perdo parecchio tempo a "cucirmela" su misura. Dopo qualche giorno decido se tenerla come "base", usando come termine di paragone la sense 3.5 , e sperimentarne altre ancora. Questa mi era piaciuta da subito intanto perchè ics, sembrava poi stabile e abbastanza fluida, dopo qualche giorno ha però iniziato a perdere un pò in fluidità diventando scattosa, quindi sono ritornato in casa sense, pur tenendone il nand-backup sul pc. Forse il motivo è tutte le app. che ci aggiungo,
un'80ttina, forse il fatto che io ill dhd lo stresso parecchio, su 16 ore di veglia lo uso 10 ore (non continuate, chiaramente), fatto stà che a parità di utilizzo e di app installate questa rom ha qualche tentennamento che la RCMix4.0 Energized non ha (pensandoci potrebbe essere anche colpa del launcher nova premium preso "in prestito").
La passione che dici tu penso di averla altrimenti cosa mi spinge a perdere così tanto tempo a sperimentare così tante rom?
Adesso, per esempio, sto aspettando che si carichi il dhd per poter flashare la Smartdroid T-3.2, che ancora mi manca, e sono ansioso come un bambino in attesa del nuovo giocattolo.
Ok ha superato il 50%, una telefonata e mi sparo stò flash......Bye
小 燕...我爱你 !
HTC Desire HD
IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
RIL HTC-RIL 2.2.0018G
Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS
HTC Magic Black 32A
Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
Kernel 2.6.35.13-farmatito
vabbè, la provo allorami consigliate di formattare la sd! ma come mai non mi fa il ripristino automatico delle app?
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel