CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 118 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1180
Discussione:

IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di andram

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

11/02/2012
    Premetto che in generale sono soddisfatto di come procede il lavoro sulla rom e gli impuntamenti del launcher sono ormai inesistenti.
    In questi giorni di utilizzo ho riscontrato solo dei rari FC sull'app dei contatti durante la modalità "search da tastierino numerico".
    Ho notato che quando i processi attivi sono numerosi e la Ram scarseggia (mi è capitato solo una volta) il testo presente nelle schermate del launcher Trebuchet si "scompone" rendendo incomprensibile le scritte.
    (se accade nuovamente vi allego la foto)
    Durante quel fenomeno tutto il telefono è particolarmente "scattoso".

Che bello questo topic sembra il diario delle mie memorie
    Vedo poca partecipazione del pubblico
    Spero solo di non annoiarvi.
    Ciao

HTC Desire HD
    IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
    RIL HTC-RIL 2.2.0018G
    Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS

HTC Magic Black 32A
    Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
    Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
    Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
    Kernel 2.6.35.13-farmatito

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Non ci stai annoiando andram, anzi il contrario, ben vengano persone come te.
    Ho installato la rom oggi ed e' stupenda! Mi manca un po' la sense ma posso farne anche a meno....
    L'aggiornamento che e' in uscita posso flasharlo senza nessun wipe mi sembra...avendo gia' la 1.5.0?
    Hai altri suggerimenti consigli su come settarla? Intendo oltre a quelli di linux?
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, vorrei sapere un informazione...ma quella aggiornata giorno 8 febbraio ha ancora la fotocamera e gli altri bug non funzionanti???...per favore rispondete grzaie...e se c'e'e qualcuna perfettamente funzionante se mi potete postare qualche link...

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manuel999
    salve, vorrei sapere un informazione...ma quella aggiornata giorno 8 febbraio ha ancora la fotocamera e gli altri bug non funzionanti???...per favore rispondete grzaie...e se c'e'e qualcuna perfettamente funzionante se mi potete postare qualche link...

Purtroppo i malfunzionamento della fotocamera nella sezione video e nella modalità panorama non sono ancora risolti in nessuna delle ICS disponibili per il terminale. La parte driver che governa la camera è sempre una parte ostica da conoscere e sviluppare e spesso è determinante alla riuscita di un upgrade di versione. Credo che i problemi alla camera non saranno risolti prima della fine di Marzo quando HTC dovrebbe diffondere gli aggiornamenti ufficiali di ICS per la serie SENSATION.
    I tre problemi sul primo post sono ancora presenti. Il primo post è da considerare quasi sempre come la situazione aggiornata dove reperire link e settaggi x la rom.

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Ultima modifica di andram; 12-02-12 alle 11:14

HTC Desire HD
    RIL HTC-RIL 2.2.0018G

HTC Magic Black 32A

6. Il seguente Utente ha ringraziato andram per il post:

Manuel999 (12-02-12)

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Installata ieri, stabile, qualche applicazione in crash probabilmente non proprio compatibile con ICS.
    Un paio di cose mi hanno lasciato perplesso...ieri sera spengo il dhd e mi appare la schermata della recovery, succede anche a voi?
    Durante la carica rimangono accesi i led dei 4 tasti, succede anche a voi?
    Questa mattina i dhd non voleva accendersi, o meglio arrivava a schermata sblocco sim segnalandomi batteria scarica ?! ed il tastierino di inserimento sblocco sim non prendeva alcun numero. Tolgo la batteria e procedo con nuova accensione ma sempre con lo stesso risultato.
    Allora collego il dhd alla presa di corrente ...et voila'...si accende perfettamente dandomi anche carica completa.
    Vorrei pero' capire e risolvere il processo di spegnimento e carica....si avvia sempre la recovery e i tasti rimangono accesi.
    Nel complesso, l'uso quotidiano mi ha soddisfatto.
    Nexus 5

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Installata ieri, stabile, qualche applicazione in crash probabilmente non proprio compatibile con ICS.
    Un paio di cose mi hanno lasciato perplesso...ieri sera spengo il dhd e mi appare la schermata della recovery, succede anche a voi?
    Durante la carica rimangono accesi i led dei 4 tasti, succede anche a voi?
    Questa mattina i dhd non voleva accendersi, o meglio arrivava a schermata sblocco sim segnalandomi batteria scarica ?! ed il tastierino di inserimento sblocco sim non prendeva alcun numero. Tolgo la batteria e procedo con nuova accensione ma sempre con lo stesso risultato.
    Allora collego il dhd alla presa di corrente ...et voila'...si accende perfettamente dandomi anche carica completa.
    Vorrei pero' capire e risolvere il processo di spegnimento e carica....si avvia sempre la recovery e i tasti rimangono accesi.
    Nel complesso, l'uso quotidiano mi ha soddisfatto.
    Ciao Androix, questo genere di problema non lo ho mai riscontrato nel mio terminale.
    Ti posso dire che ho anche io la richiesta del PIN ad accensione del terminale ed ovviamente appena ICS ha finito il caricamento e arrivi alla schermata lockscreen sposto il selettore sul lucchetto. Dopo appare il tastierino grigio che in effetti non è molto fluido ma eseguo la sequenza dei quattro numeri e premo l'OK al termine delle selezione sempre senza nessun problema.
    Dopo la rom procede normalmente con il caricamento del launcher che pian piano diventa reattiva come hai notato tu stesso.

Il fatto che si accenda in modalità recovery mi lascia pensare che ci possa essere qualche opzione nell'HBOOT o nella recovery stessa?
    Non credo che l'avvio in questa modalità possa dipendere dalla rom che stai usando...è una scelta che il telefono fa prima di avviare la rom. Ti posso solo segnalare che a me non accade nulla di tutto ciò.
    Prova a riflashare la recovery.
    Io uso ancora la clockworkmod 5.0.2.0 che non ho cambiato solo per pigrizia :-)
    Facci sapere se la cosa si risolve o se posso fornirti altre informazioni per tuo confronto.
    Ciao
    Ultima modifica di andram; 12-02-12 alle 11:16

HTC Desire HD
    RIL HTC-RIL 2.2.0018G

HTC Magic Black 32A

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andram Visualizza il messaggio
    Ciao Androix, questo genere di problema non lo ho mai riscontrato nel mio terminale.
    Ti posso dire che ho anche io la richiesta del PIN ad accensione del terminale ed ovviamente appena ICS ha finito il caricamento e arrivi alla schermata lockscreen sposto il selettore sul lucchetto. Dopo appare il tastierino grigio che in effetti non è molto fluido ma eseguo la sequenza dei quattro numeri e premo l'OK al termina delle selezione sempre senza nessun problema.
    Dopo la rom procede normalmente con il caricamente del launcher che pian piano diventa reattiva come hai notato tu stesso.

Il fatto che si accenda in modalità recovery mi lascia pensare che ci possa essere qualche opzione nell'HBOOT o nella recovery stessa?
    Non credo che l'avvio in questa modalità possa dipendere dalla rom che stai usando...è una scelta che il telefono fa prima di avviare la rom. Ti posso solo segnalare che a me non accade nulla di tutto ciò.
    Prova a riflashare la recovery.
    Io uso ancora la clockworkmod 5.0.2.0 che non ho cambiato solo per pigrizia :-)
    Facci sapere se la cosa si risolve o se posso fornirti altre informazioni per tuo confronto.
    Ciao
    Grazie per la risposta veloce. In recovery ci va in SPEGNIMENTO non nell'avvio.
    Per quanto riguarda i tasti accesi durante la ricarica?
    Ok provo a cambiare la recovery....e' installata l'ultima di HACK
    Nexus 5

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Per i tasti accesi devo recuperare il cavo in auto :-) per questo non ti ho risposto.
    Ti faccio sapere nel pomeriggio... Io ricarico a telefono acceso (non lo spengo quasi mai) e non mi sembra di averlo notato.
    Devo fare la prova e ti faccio sapere... possibile che lo faccia solo a telefono spento.
    Ci aggiorniamo su questo.

HTC Desire HD
    RIL HTC-RIL 2.2.0018G

HTC Magic Black 32A

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Non e' cambiato nulla. Ho provato a spegnere il dhd, si spegne ma nel momento in cui lo collego alla presa di corrente si avvia la recovery.
    Nel momento in cui tocco i tasti volume, la recovery scompare, quindi il telefono e' definitivamente spento e si accendono i 4 tasti funzione.
    Nexus 5

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Non e' cambiato nulla. Ho provato a spegnere il dhd, si spegne ma nel momento in cui lo collego alla presa di corrente si avvia la recovery.
    Nel momento in cui tocco i tasti volume, la recovery scompare, quindi il telefono e' definitivamente spento e si accendono i 4 tasti funzione.
    Androix io tenterei la carta un pò jolly che tento quando le cose non quadrano.
    Fatti un full backup e copiati quello che ti serve dalla sd.
    Prova a rifare l'installazione della ROM da zero compreso format della SD.
    Poi non restorare niente dal Titanium e vedi se il problema permane.
    Se si è risolto molto bene altrimenti torni indietro alla configurazione di adesso.
    Ti ripeto che a me questo scherzetto non lo fà.
    Bisognerebbe chiedere ad altri se hanno mai avuto questo problema.

HTC Desire HD
    RIL HTC-RIL 2.2.0018G

HTC Magic Black 32A

Pagina 6 di 118 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina