Xiaomi Mi A2
Insomma... stanno lavorando alla grande! Per mettere questa c' è bisogno di un full wipe? La versione di apex preinstallata è quella full?
Quindi queste app non ancora sono tutte compatibili!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Apex non è pro, va acquistata ma non so se ne vale la pena anche questa versione ha tutto.
Non ho fatto fullwipe e va benissimo dopo un paio di riavvii senza problemi.
Queste applicazioni secondo me verranno facilmente rese compatibili. Bisogna aspettare ancora un po.
Xiaomi Mi A2
Il tuo lockscreen qual è? Io ho impostato a 4 app però quelle poste in basso sono tagliate.. per farti capire
È lo stesso mio, ma io ce l ho tangente in basso, non tagliato. Il tuo è proprio così oppure è lo Screenshot?
Non mi fa impazzire neanche tangente per la verità...
Ps perché non metti un un'icona di sblocco più degna di questo nome?
Xiaomi Mi A2
No.. la foto rispecchia l'immagine reale! Hai impostato lo sblocco a 4 o a 8? Sinceramente vorrei cambiarle le icone ma non ho trovato belle alternative! Sono tornato anche al tema classico perché a quello sense le icone della status bar erano troppo grandi!
Ho lo sblocco a 4 come il tuo. Se hai Apex hai le griglie 4x4 e i margini su nessuno?
Piacerebbe capire anche a me cosa lo sposta, perché tangente è bruttino.
Per il lock basta che su google cerchi in immagini icons lock o qualcosa del genere. Devono essere 120x 120
Xiaomi Mi A2
Intanto con un fix e dalla 8.2test 2 funziona la videocamera a 480p.
Ho la test4 ed ho provato personalmente adesso, funge a 480.
Xiaomi Mi A2
È abbastanza stupida come risposta... semplicemente sono i vari collegamenti (meteo o calendario) che tendono a spostare verso il basso il lock. Magari se scrivi su xda potresti farlo presente! Vabbe ormai sono convinto a provare anche questa rom test tanto non c'è bisogno del full wipe!
Per le icone hai ragione devo perderci solo un po di tempo!