Ho provato sia la 8.4 test 2 che la 8.4 test 3.
Non si avviano.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Per il wifi sono riuscito a risolvere mettendo il kernel BFS invece del CFS, ora va perfettamente. La rete dati non si è più accesa da sola da quando ho messo in manuale l'aggiornamento di facebook e disattivato il risparmio energia, ma non so se anche questo magari dipende dal kernel... -_-"
Per ridurre un po i consumi è meglio affidarsi al pacchetto di undervolt in prima pagina del thread di xda o si può usare anche l'indian madness?
Devi controllare che il file .zip sia integrocon il programmino md5 check...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Zambetti (18-07-12)
Devo dire che con la 8.2 i volumi ( suonerie ,media , ecc.) Si sentono più bassi rispetto ad altre rom. Secondo voi , c'è modo di ovviare a questo problema?
Inviato dal mio Desire HD Con Icecoldsandwich 8.2 AOKP
Inviato da Teisho dal Pc
Zambetti (18-07-12)
Penso che tu abbia al massimo i suoni di sistema sotto audio. Il volume ecc .. Puoi anche attivare gli effetti con dspmanager. Controlla sempre in audio che dspmanager sia selezionato. Poi da quella applicazione puoi alzare i toni ecc...
Xiaomi Mi A2
Originariamente inviato da Senso41
Naturalmente già tutto fatto , speriamo che nelle prossime versioni possano aumentare i volumi , a volte non sento quando mi chiamano... o forse c'e qualche programma che riesce ad alzare i volumi?
Inviato dal mio Desire HD Con Icecoldsandwich 8.2 AOKP
Inviato da Teisho dal Pc
Io ho un file .mp3 come suoneria e squilla a spaccare i timpani. Non noto differenza con la sense. Prova vari files forse dipende dal tipo. Io ho sense.mp3 e ha la stessissima intensità di altre ROM.
Edit: lo uso come sveglia la mattina anche e spacca di brutto. Sempre con una suoneria in mp3 .
Ultima modifica di Senso41; 19-07-12 alle 07:47
Xiaomi Mi A2