Sembrerebbe quasi che passeremo direttamente alla sense 4 bypassando la sense 3.6, che penso sia stata solo una sense momentanea.
In effetti sembra tutto più facile dallo ONE.
Sembrerebbe quasi che passeremo direttamente alla sense 4 bypassando la sense 3.6, che penso sia stata solo una sense momentanea.
In effetti sembra tutto più facile dallo ONE.
Xiaomi Mi A2
Sul One V c'è la sense 4 lite che non è la vera sense meglio la 3.6 x il momento!
mi sembra un film gia visto sense 3>3.5.....
perchè meglio la 3.6?..... cosa intendi per "non è la vera sense 4"?
comunque ho installato la prima disonibile e mi ha fatto una gran bella impressione....
adesso voglio provare quella proxuser che sembra essere un pezzo avanti....
ecco pronta anche la smartbeat "venomous"sense 4.0......
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=792
Ultima modifica di linux33it; 14-03-12 alle 19:26
Nel senso ke è ridotta in quanto vari effetti carosello e solo 5 home ci sono disponibili!
Ho provato la rom di proxuser e sono rimasto un po del tipo è tutto qui????:-)
Dopo i gusti son gusti!:-)
Zfr3eak e il team sono già pronto con la sua sense 4... http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=792
Si sono fatti più progressi in questi 2 giorni che in 5 mesi...e io che pensavo di lanciare nel cesso il dhd e di farmi lo ONE S
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Ultima modifica di Richtc; 14-03-12 alle 19:30
aggiornamento 2.1 in prima pagina
-Notification LED fix
-Beats fix (thanks to lyapota)
-SRS & Dolby (ported from sensation XE)
-Included Qualcoms new Adreano drivers
-Included Inspire and Telus sound fix (not tested yet)
-Added/fixed USB Mount app
-Updated flashplayer
Nella 2.1 Gli mms nn vanno!Anke a voi?
Non ci sto a capi piu niente,ho la prox 1.2 con kernel lord.
Mi dite perfavore quale di queste rom ics e piu avanti e dove sembra che si muovono meglio?
Anche se ce qualche "carosello" o effetto in meno ma funzionano piu cose tipo hotspot preferisco anche una 3.6.
Quindi?
Comunque non capisco come ce chi rimane deluso da una rom come quella di proxuser...cosa ti aspettavi...tutto temato alla coredroid,che poi va a meta potenza.
Comunque ringrazio a chi mi riporta un po di ordine in testa e mi spiega come siamo messi?
Merci!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
ragazzi e uscita la versione v 3.1 smartbeat supremacy xl la sto provando da un paio di giorni... la rom e super veloce,non ci sono rallentamenti.. sul mio desire hd funziona wi fi bluethoot e audio beats pultroppo manca ankora la fotocamera comunque e una rom buona per uso quotidianoooo
nessuno piace questa rom?? secondo me e la migliore va benissimo ed meglio della sense 4.0 ed inoltre ha i nuovi driver qualcomm adreno provate provate provate