CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto a un novizio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Aiuto a un novizio

    Spero di non aver sbagliato sezione =)

    Salve a tutti , avrei bisogno , come da titolo, di un aiutino. Premetto che ho letto tutte le guide e i thread possibili attinenti all'argomento ma qualcosa ancora nn mi è troppo chiaro.

    Iniziamo con le domande:

    1) Vorrei modificare il mio HTC desire HD e se c'è qualcuno magari con skype/facebook/msn che mi possa fornire un piccolo aiuto in linea se qualcosa va storto giusto per una sicurezza e nn farmi prendere a male semmai un cattivo esito.

    2) Vorrei installare una rom dove tutto sia funzionante oppure che sacrifichi qualcosa che non uso tipo il riconoscimento vocale per esempio =) e che sia simile al tema originario del telefono , e completamente italiana quale mi consigliate?

    3) La ricezione di rete non wifi del mio telefono è penosa, che connubio di rom, kernel , radio ecc. mi consigliate=

    [se la domanda due non fosse possibile , si potrebbe aumentare solo la ricezione della rete e basta al difuri di rom ecc anche se un po mi dispiacerebbe]

    Ringrazio in anticipo e se ho sbagliato qualcosa ditelo cosìcchè io possa migliorare =)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Leggere leggere e leggere... Leggi tutto quello che trovi in questa sezione e non avrai bisogno di altri aiuti... Leggi anche il regolamento del forum dato che ci sei...


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy