Visualizzazione stampabile
-
Lascia perde il launcher metti la rom.
Primo impatto WOW, (app che era tuta in japp :)) ) Ho risolto in 2 secondi schiacciate il tasto menu-> in disegnio dell'ingranaggio(settings)-> alla 10 voce schiacciamo, poi alla prima voce e mettiamo English, proseguite con un reboot.
Allora posso dire che fino ad ora e molto bella, mi sono sempre piaciute le cose nuove tipo miui rispetto alla sense :P, apparte questo e fluidissima nessun imppuntamento o errore di sistema, funziona tutto, il segnale e molto forte la chiamata e ottima ho parlato 4 ore al telefonu e posso dirvi che non e mai caduta la linea, l'audio dello speaker e buono, anche quando sentiamo una musica ( non c'e nessun effeto audio), le foto vengono bene. Video sempre uguale. Il segnale wifi e buono.
Questa rom e molto particolare troverete molte cose che non avrete mai visto su altre rom :P non vi dico niente dovrete vederle voi con i vostri ochii :P. Posso dire che e moltro personalizabile, e accativante con moltissime opzioni che ci aiuteranno, qualche cosetta e ancora in japp ma penso che con 2,3, aggiornamenti sara sicuramente full eng e penso anche ita.
La batteria posso dire che e ok per il momento non ho avuto il tempo necessario per provarla.
Per ora mi fermo qua posso riassumere dicendo e una rom NEW, accativante, stile miui ma non lo e puo piacere come non puo piacere, vi invito a tutti quanti di provarla non ve ne pentirete.
Ciao a tutti e scusatemi se ho fatto errori di gramatica XD
-
ma in questa rom non c'è modo di togliere i rapporti dei messaggi? -.- non me ne sono accorto e mi ha prosciugato gli ultimi centesimi che avevo... e x fortuna che avevo pochi centesimi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dimitri12
ma in questa rom non c'è modo di togliere i rapporti dei messaggi? -.- non me ne sono accorto e mi ha prosciugato gli ultimi centesimi che avevo... e x fortuna che avevo pochi centesimi..
come in tutte le rom,entra nell'app messaggi premi il tasto menu->impostazioni e trovi la voce per il rapporto consegna
(non ho ben capito se questa rom è basata sulla miui) nelle miui è attivo di default,maledetti! (anche io ho perso qualche euro senza accorgermene)
-
Quote:
Daddi89
come in tutte le rom,entra nell'app messaggi premi il tasto menu->impostazioni e trovi la voce per il rapporto consegna
(non ho ben capito se questa rom è basata sulla miui) nelle miui è attivo di default,maledetti! (anche io ho perso qualche euro senza accorgermene)
mhmm sicuro? perché io nelle impostazioni per i messaggi questa voce per il rapporto consegna non la trovo proprio -.-
-
Non e basato sulla miui e per il prob del rapporto consegna non so dirti io ho sempre i 2 euro boh non so che dirti la rom e ottima non ho trovato nessun bug
-
@adonis tu nelle impostazioni dei messaggi hai l'opzione per i rapporti??
-
No non c'e nessun opzione, pero non mi toglie nessun centesimo quando mando messaggi
-
Quote:
adonis
No non c'e nessun opzione, pero non mi toglie nessun centesimo quando mando messaggi
grazie, purtroppo a me scala i soldi e dopo l'invio del messaggio mi appare la scritta che il messaggio è stato inviato.. peccato xké mi ci sto trovando bene con questa rom
a chi interessa l'icona batteria in percentuale così
http://dl.dropbox.com/u/54808946/scr...9669273070.png
può flashare questo file http://dl.dropbox.com/u/54808946/UOT-02-19-12-27-2.zip
IMPORTANTE: fate un backup prima!! perché l'ho testato per poco tempo e non ho avuto crash, però prevenire è meglio...
edit: forse ho capito come funzionano in questa rom i rapporti consegna degli sms, praticamente nelle opzioni dell'app dei messaggi attivando le notifiche (suoneria, vibrazione..) si attivano anche i rapporti consegna! una bella stronzata direi, questo è quello che succede a me, ora proverò ad usare un app alternativa per gli sms e vedo come si comporta.. vi farò sapere... occhio a non finire il credito per questo scherzo dei rapporti consegna -.-
-
ma come si cambia lingua!
scusate, ho risolto. Non avevo letto bene! Sono un po' arrugginito con il mandarino:p
-
Leggete prima di scrivere una cosa
Primo impatto WOW, (app che era tuta in japp ) ) Ho risolto in 2 secondi schiacciate il tasto menu-> in disegnio dell'ingranaggio(settings)-> alla 10 voce schiacciamo, poi alla prima voce e mettiamo English, proseguite con un reboot.