Visualizzazione stampabile
-
Belli questi progetti comunque!!! Una brezza di novità finalmente.
Certo che comunque avranno preso a piene mani dalla Cyano... e questo spiega perchè i nexus hanno ics;)
Provo il launcher... mi sa di sfatica moddare ultimamente. Ho la Runny da... boh secolirotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Belli questi progetti comunque!!! Una brezza di novità finalmente.
Certo che comunque avranno preso a piene mani dalla Cyano... e questo spiega perchè i nexus hanno ics;)
Provo il launcher... mi sa di sfatica moddare ultimamente. Ho la Runny da... boh secolirotfl
ganzo prova la virtuous 2.05!!! a confronto la runny e' una lumaca! ( e la sto usando da un mese e passa, ormai!!)
stavolta il team virtuous ha fatto un ottimo lavoro!
questa purtroppo non ho ancora avuto modo di provarla, ma appena riesco un'occhiata gliela do sicuramente!
-
Quote:
cesco89
ganzo prova la virtuous 2.05!!! a confronto la runny e' una lumaca! ( e la sto usando da un mese e passa, ormai!!)
questa purtroppo non ho ancora avuto modo di provarla, ma appena riesco un'occhiata gliela do sicuramente!
Domani provo la virtuosu allora. La Runny incomincia a dare segni di "artrite". Devo sempre più di frequente wippare la cache. Ora mi sto godendo ics sul transformer! Che upgrade!!! Sembra un tablet della generazione successiva! Direi che è da froyo cje non si vedeva un miglioramento così netto.
-
Quote:
cesco89
Ciao Cesco , come va con i consumi la vecchia cara virtuous?