confermo che disattivando le notifiche dall'app messaggi si disattivano anche i rapporti consegna degli sms! ovviamente così facendo dovrete usare un'app alternativa per i messaggi!
Visualizzazione stampabile
confermo che disattivando le notifiche dall'app messaggi si disattivano anche i rapporti consegna degli sms! ovviamente così facendo dovrete usare un'app alternativa per i messaggi!
ragazzi esiste un modo per scaricarne il launcher? perche il link postato in prima pagina non funziona!
certo
lo scrichi dal market o dalla rom,si chiama Dx home
https://market.android.com/details?i...s.dxhome&hl=it
oppure dal sito indicato nel primo post
http://www.dianxinos.com/?lang=en
il browser sarebbe molto carino se non avesse la home obbligata...
bella rom, da provare
Grazie linux...io sto fondendo la miui con alcuni elementi di questa rom che per quanto bellissima ha alcune cose che non mi piacciono...perciò potresti indicarmi un link se esiste,per scaricare l'applicazione dei messaggi usata nella rom perché mi è piaciuta...sul sito non capisco come fare per scaricare le app!
qualcuno di voi è riuscito ad impostare il browser nella modalità desktop??
non credo sia possibile...
un'altra pecca e' quella del widget ora+meteo, mi e' piaciuto davvero molto lo stile ma il meteo risulta impostabile solo per localita' cinesi...
non vorrei sbagliarmi ma mi pare che come sviluppo in se questa rom abbia ben poco
dando una occhiata veloce mi pare che sia semplicemente una CM con 5 o 6 applicazioni/widget
prendendo una cm e installando le applicazioni sul sito o dal market (launcher,widghet ecc..) si ottiene grossomodo lo stesso risultato... o giu di li',....forse ci stanno lavorando e questa è solo prima bozza e anche molto approssimativa mi sembra.....
si è possibile impostarlo dalle impostazioni del browser in "debug" l'ultima voce UAString.
nel caso in cui non dovessi vedere la sezione debug prova a digitare nella barra degli indirizzi about:debug (così come l'ho scritto) si dovrebbe attivare il menu nascosto della sezione debug;)
io così ho fatto