[ROM]17/02/2012 DianXin OS (DX ROM) GB ROM with great UI
ecco qui un nuovo progetto, non derivato da nessun'altra ROM in circolazione!
l'impatto visivo e' simile a quello della miui ma l'interfaccia e' molto meno iphonizzata della MIUI. il launcher e' totalmente diverso, quasi un mix fra la MIUI e i launcher classici! sicuramente e' una rom da provare! :D
la base per noi e' ancora gingerbread 2.3.7 mentre gli screenshot provengono dal nexus S il quale utilizza la versione 4.0.3, quindi la rom non dovrebbe avere particolari bug o mancanze! ;)
le lingue supportate purtroppo, per ora, sono solo inglese e cinese, ma per la maggior parte di noi non credo rappresenti un grosso problema utilizzare la lingua inglese! sicuramente arriveranno anche i pack italiani! ;););)
OMG OMG OMG OMG OMG e una figata l'ho apena messa sono rimasto sorpreso e molto buona come rom la sto usando da pereche ore :P, Penso che sara la mia rom per sempre
18-02-12, 12:56
cesco
Quote:
Originariamente inviato da adonis
OMG OMG OMG OMG OMG e una figata l'ho apena messa sono rimasto sorpreso e molto buona come rom la sto usando da pereche ore :P, Penso che sara la mia rom per sempre
leggo su XDA xhe dovrebbe essere multilanguage, confermi o ci sono solo inglese e cinese per ora?? :D
18-02-12, 13:42
gusbll
Sono tentato di lasciare la runny rcmix, me la consigliate questa o c'e ancora qualche bug?
Inviato dal mio Desire HD
18-02-12, 14:55
cesco
Quote:
Originariamente inviato da gusbll
Sono tentato di lasciare la runny rcmix, me la consigliate questa o c'e ancora qualche bug?
io per ora ho provato solo il launcher ( scaricabile gratuitamente dal sito originale linkato sopra) ed e' promettente! personalizzazione massima, stile MIUI ma con app drawer dove ci sono tutte le app! possibilita' di aggiungere pagine infinite alla home, effetti di transizione personalizzabili ecc ecc! insomma questo launcher ha tutto e sembra fatto davvero bene! appena ho tempo provero' tutta la rom! :D
18-02-12, 15:36
gusbll
Ma il sito è solo in cinese?
18-02-12, 15:50
gusbll
Trovata la versione inglese ma non trovo il link del launcher
18-02-12, 16:09
cesco
Quote:
Originariamente inviato da gusbll
Trovata la versione inglese ma non trovo il link del launcher
Sc ma sono stato fuori cita allora la rom e solo in ing-gapp per il momento.
Come la installiamo ci troviamo la bellissima rom solo che e in gapp e dobiamo andare su impostazioni lingua e mettere inglese. ritorno con le mie impressioni :P
18-02-12, 19:07
gusbll
Provata ma niente di che...parlo del launcher. Cmq a me non usciva la versione mobile del sito...ecco perché non trovavo il file