CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 152
Discussione:

[ROM] [ICS 4.0.3 Sense 3.6]Blackout_ICE_XL_v.2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho flashato la 2.1 oggi pomeriggio. Parlo da non esperto di rom ics. È la prima che monto e vengo da Runny e 3rbus caricate negli ultimi mesi. Le mie impressioni sono ottime. Io la trovo un netto passo avanti rispetto a tutto quanto ho provato in precedenza. La fotocamera che non funziona per l'uso che ne faccio io non è un problema e comunque per il momento mi ci trovo talmente bene che ne farò a meno, ne vale la pena.
    Le cose che mi stanno colpendo di più sono fluidità e durata della batteria. Nei prossimi giorni vi confermo se le.prime impressioni si.confermeranno. Chi flasha faccia sapere che ne pensa!


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yakdroid
    Ho flashato la 2.1 oggi pomeriggio. Parlo da non esperto di rom ics. È la prima che monto e vengo da Runny e 3rbus caricate negli ultimi mesi. Le mie impressioni sono ottime. Io la trovo un netto passo avanti rispetto a tutto quanto ho provato in precedenza. La fotocamera che non funziona per l'uso che ne faccio io non è un problema e comunque per il momento mi ci trovo talmente bene che ne farò a meno, ne vale la pena.
    Le cose che mi stanno colpendo di più sono fluidità e durata della batteria. Nei prossimi giorni vi confermo se le.prime impressioni si.confermeranno. Chi flasha faccia sapere che ne pensa!


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

    Prima di poter parlare io consiglio almeno una settimana di prova... All'inizio è logico che non dà problemi.


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yakdroid
    Ho flashato la 2.1 oggi pomeriggio. Parlo da non esperto di rom ics. È la prima che monto e vengo da Runny e 3rbus caricate negli ultimi mesi. Le mie impressioni sono ottime. Io la trovo un netto passo avanti rispetto a tutto quanto ho provato in precedenza. La fotocamera che non funziona per l'uso che ne faccio io non è un problema e comunque per il momento mi ci trovo talmente bene che ne farò a meno, ne vale la pena.
    Le cose che mi stanno colpendo di più sono fluidità e durata della batteria. Nei prossimi giorni vi confermo se le.prime impressioni si.confermeranno. Chi flasha faccia sapere che ne pensa!


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

    Ha raggione! Avevo su anche la 2.0 e sono molto scettico verso tutte le ics beta che sono uscite.
    Ma questa black out e' davvero ottima!
    Si nota subito la grande velocita,di molto superiore alla sense 3.5 e fino adesso anche a tutte le sense 4! senza quasi nessun impuntamento.
    Per ora senza I'll nostro kernel si piazza direttamente al primo posto delle rom ics ,sia per stabilita,velocita e completezza.
    Funziona tutto(foto no) compreso hotspot,anche se viene utlizzato un app di terze parti...ma quasi meglio del originale.
    Beats funziona,blutooth anche.
    Trovo molto lodevole che come unico developer abbia concretamente rissolto I'll problema dello hotspot.
    La rom e perfetta cosi come e'! Quindi non aggiungeteci alcun script o cambiate kernel ecc.
    Al massimo si puo scendere con la frequenza overclock,che in modalita sleep max e troppo alta...
    Anche la massima wake e' troppo alta secondo me... Dove 1075 bastano e non si sente alcuna differenza,ma si risparmia batteria.
    Unico diffetto che ho trovato sia nella versione 2.0 che 2.1e' la gestione interna della radio che delle volte e' troppo lenta nel cambiare da rete gprs a hsdpa e quindi fa rallentare I'll caricamento del market o la navigazione web.
    Questo problema puo essere ovviato provando con I'll cambiamento dei parametri ro.ril in build prop (solo esperti).
    Comunque si noto soltanto con poco campo.
    I consumo una volta calibrata la batteria non e male,siamo leggermente inferiore alla er3bus.

    Quindi in sostanza dopo tutto questo tempo dalla versione sense 3.5,questa e' la unica versione ICS che si puo definire BETA e abbastanza rifinita per usarla tutti giorni e finalmente...finalmente salutare la 3.5
    ...grazie,grazie di cuore
    team BLACK OUT ...





    RUNNY 4.0(no bliss mode)
    UV -100VOLTS
    V6 supercharger 6.3
    3G turbocharger
    kickass kernelizer
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Qui una dritta su come installare I'll giusto ril in base alla vostra radio.
    Avete siccuramente gia provato su diverse rom ics a installare un ril diverso,scoprendo poi che non funzionano I dato o anche niente!
    Questo per I'll fatto che tutte le versioni si basano su un kernel aosp.
    Invece sulla black out che anche essa nasce con I'll suo ril,che quando viene cambiato non funzionano piu I dati.
    Ho scoperto per puro smanettare e provare,che se si flasha I'll nostro solito ril basato sulla nostra radio e si riavvia.
    Poi si flasha lo zip RILFIX link: http://forum.xda-developers.com/show...919568
    [ROM][May 31 2012] Blackout ICS XL v2.1 ULTRA SMOOTH!!! [4.0.3][Sense 3.6]

    Avete finalmente la vostra radio con ril giusto e funzionante.


    BLACK OUT 2.1
    UNDERVOLT -125MHA
    OC 122-1075
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

  6. Il seguente Utente ha ringraziato adrygaya per il post:

    Senso41 (05-06-12)

  7. #105
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    L'illuminazione dei tasti fisici vi funziona bene con questa rom? Di giorno mi sembrano spenti...a voi?

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

  8. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41
    L'illuminazione dei tasti fisici vi funziona bene con questa rom? Di giorno mi sembrano spenti...a voi?

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

    Yes!


    BLACK OUT 2.1
    UNDERVOLT -125MHA
    OC 122-1075
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

  9. #107
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Yes!


    BLACK OUT 2.1
    UNDERVOLT -125MHA
    OC 122-1075
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm
    I miei invece si accendono a loro piacimento. Non ho capito con che criterio sinceramente. Alcune volte si altre no...bo :o
    Xiaomi Mi A2

  10. #108
    Senior Droid L'avatar di Aenima


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Hai provato a mettere una mano davanti al sensore di luce?
    DHD ENG S-OFF
    Radio 26.17.14.11_M


  11. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aenima
    Hai provato a mettere una mano davanti al sensore di luce?

    Si ma infatti problemi non ne ha!
    Di notte funzionano,di giorno no.


    BLACK OUT 2.1
    UNDERVOLT -125MHA
    OC 122-1075
    RADIO
    12 62 60 27u26 13 04 19m
    ril 179hm

  12. #110
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aenima Visualizza il messaggio
    Hai provato a mettere una mano davanti al sensore di luce?
    Si avete ragione, di giorno sono spenti a parte quando si tappa il sensore della luce anche con l'orecchio. Sono abituato a vederli sempre accesi, per questo mi sembrava strano.

    EDIT: avete link per skin o mod sense4 (orologio+meteo big soprattutto...) per questa rom? Ho messo una skin ma non è un granchè.
    Xiaomi Mi A2

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy