CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Piccolo problema(loop?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di step9024

Smartphone
    iPhone 4s

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Piccolo problema(loop?)

Ciao a tutti, siccome ho intenzione di vendere il mio htc desire hd, volevo far tornare completamente originale il terminale...

Però stavo pensando anche di lasciargli il custom firmware che ho messo e venderlo così....

Siccome volevo eliminare tutti i miei dati personali, le app installate ecc, sono andato su impostazioni>memoria>ripristino dati di fabbrica..

Dopo aver fatto questo si è aperto 4ext con la scritta "formatting", si è riavviato ora continua a comparire la scritta "android" per qualche secondo, poi scompare e ricompare....

Che cos'è successo? non dovevo fare il ripristino ai dati di fabbrica...?

P.S. ho già cercato ma non ho trovato quello che serviva a me... nel caso, linkatemi il 3d

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da step9024 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, siccome ho intenzione di vendere il mio htc desire hd, volevo far tornare completamente originale il terminale...

Però stavo pensando anche di lasciargli il custom firmware che ho messo e venderlo così....

Siccome volevo eliminare tutti i miei dati personali, le app installate ecc, sono andato su impostazioni>memoria>ripristino dati di fabbrica..

Dopo aver fatto questo si è aperto 4ext con la scritta "formatting", si è riavviato ora continua a comparire la scritta "android" per qualche secondo, poi scompare e ricompare....

Che cos'è successo? non dovevo fare il ripristino ai dati di fabbrica...?

P.S. ho già cercato ma non ho trovato quello che serviva a me... nel caso, linkatemi il 3d
    beh se hai formattato, la rom non c'è piu quindi non puo partire,basta che reinstalli la rom senza attivate il tuo account
    se vuoi mettere la rom ufficiale (3.12) puoi installare questa ha solo in piu i permessi di root
    http://www.multiupload.com/PLARY0CU98

4. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

step9024 (06-03-12)

Smartphone
    iPhone 4s

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    beh se hai formattato, la rom non c'è piu quindi non puo partire,basta che reinstalli la rom senza attivate il tuo account
    se vuoi mettere la rom ufficiale (3.12) puoi installare questa ha solo in piu i permessi di root
    http://www.multiupload.com/PLARY0CU98
    ecco, grandissimo linux, con la tua frase mi hai illuminato...ho letto prima di quella rom, ma sarà che ho letto di fretta non ci avevo capito molto....

Io lascerei volentieri una custom rom, però la persona che mi andrà ad acquistare il telefono(se mai ci sarà) magari non è esperta e potrebbe pensare che sia una cosa illegale...quindi per sicurezza faccio procedo in questa maniera..

Ricapitolando: io ora estraggo la micro sd, inserisco la rom e? cioè la avvio come fosse un programma per il pc e si installa?

P.S. sulla micro sd ci sono una marea di cartelle che non servono più, le elimino una per una oppure formatto?
    Ultima modifica di step9024; 06-03-12 alle 20:38

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quella rom va installata da recovery
    È come quella originale ma con root quindi non vedo perché chiunque lo compri non lo dovrebbe preferire..

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Smartphone
    iPhone 4s

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Quella rom va installata da recovery
    È come quella originale ma con root quindi non vedo perché chiunque lo compri non lo dovrebbe preferire..

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Oddio, è troppo tempo che non utilizzo il desire hd, sono troppo arrugginito!!! per cui scusami se ti chiedo cose stupide ma capiscimi(): per entrare in recovery bisogna premere il tasto accensione+vol giù giusto? :-/

Per le cartelle nella microsd invece che faccio?

Comunque, quando ho detto quella frase riguardo alla persona che mi acquisterà il telefono, mi riferivo alla rom che avevo su fino a poco fa, la RC remix3d non a questa

[EDIT] Ok fatto tutto, una volta installata sono entrato, ho formattato la micro sd e ripristinato nuovamente ai dati di fabbrica! ora è originale! Grazie mille dell'aiuto linux
    Ultima modifica di step9024; 06-03-12 alle 22:15

Permessi di invio