Salve a tutti...a parte la camera,come rom è abbastanza stabile per un uso giornaliero?
Salve a tutti...a parte la camera,come rom è abbastanza stabile per un uso giornaliero?
HTC DESIRE HD - ROOT - ENG S -OFF
ROM - IceColdSandwich-8.4.AOKP
KERNEL - 2.6.35.14 LorDmodUE-9.8.8-ICS-BFS
RADIO - 12.65.60.29_26.14.04.28_M
RIL - RIL 2.2.0018G
non ci sto' capendo niente a parte l'evidente opportunismo e totale mancanza di voglia di condividere
è un vero paradosso:
le aziende che installano android sono obbligate a rilasciare i sorgenti
qui abbiamo degli sviluppatori liberi che hanno del materiale avuto chissa come e lo mantengono "segreto"
dico solo questo :chiunque faccia donazioni a questi personaggi e' un fesso perchè alimenta questo tipo di comportamenti che incide direttamente sulla qualita' delle rom
se si è fatta una petizione contro HTC a maggior ragione bisognerebbe farlo con questi signori non vi pare?
...alla faccia del software libero.......
non ho capito cosa dicono che non funziona ,non funziona solo l'audio della cam,che se non viene disattivato il video si blocca
ma è un problema conosciuto , a me l'ha dovuto ricordare fabribasi che mi pare non c'è l'ha neanche installata , ma c'è scritto nel log.......
zanzarella (24-07-12)
Grazie mille linux...gentilissimo come sempre...vorrà dire che aspetterò dei miglioramenti!
Io vorrei provare qualche rom ics anche no sense abbastanza stabile da tenere su per un Po di tempo...anche se non credo che ce ne siano ancora in giro!
HTC DESIRE HD - ROOT - ENG S -OFF
ROM - IceColdSandwich-8.4.AOKP
KERNEL - 2.6.35.14 LorDmodUE-9.8.8-ICS-BFS
RADIO - 12.65.60.29_26.14.04.28_M
RIL - RIL 2.2.0018G